29/07/2018

Passione pericolosa: trama e cast del film, stasera in tv su Rai 2

Passione pericolosa

Passione pericolosa: trama e cast del film, stasera in tv su Rai 2

Questa sera, per il ciclo Il difficile mondo delle donne, andrà in onda su Rai 2 il film diretto da Jerell Rosales, dal titolo Passione pericolosa. Interpreti James Franco e la giovanissima attrice Paulina Singer.

L’adolescente Kelley inizierà a frequentarsi con Christian, famoso attore, più grande di lei. Ben presto il loro rapporto diventerà qualcosa di malsano, ossessivo e pericoloso. Sarà il padre di Kelley, Rick, a dover prendere in mano la situazione per aiutare sua figlia.

Amiche in Arena: scaletta e cantanti del concerto su Canale 5

Passione pericolosa: trama del film

Kelley è una ragazzina come tante e come tutte sue coetanee desidera incontrare il vero amore e vivere felice. Una sera, la giovane partecipa di nascosto ad una festa privata, durante la quale incontra l’affascinante attore Christian Booth. Il ragazzo, molto più grande di lei, la seduce e inizia a farle vivere una vera e propria favola, fatta di regali, gioielli e passeggiate al chiaro di luna.

Il padre di Kelley, Rick, dopo un po’ si accorge dei comportamenti morbosi che Christian mostra nei confronti di sua figlia. La ragazzina, a sua completa insaputa, si è infatti cacciata in un brutto guaio. L’amore dell’uomo si trasformerà presto in una forte ossessione, che trascinerà nel baratro Kelley e la sua famiglia.

Passione pericolosa: cast completo, film con James Franco

Nel cast di Passione pericolosa, dal titolo originale High School Lover, ricordiamo la presenza di James Franco, Paulina Singer, FrançoisArnaud e Lana Condor.

James Franco, attore di fama mondiale nato e cresciuto in California, deve il suo maggior successo al personaggio di Harry Osborn nella nota trilogia di Spider-Man. Il suddetto ruolo gli ha permesso di accrescere e rinnovare sempre più la sua carriera di attore con film come Il grande e potente Oz e Notte folle a Manhattan.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK