articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Amiche in Arena: scaletta e cantanti del concerto. Stasera su Canale 5

Amiche in Arena

 Amiche in Arena: scaletta e cantanti del concerto. Stasera su Canale 5

Questa sera, su Canale, andrà in onda il concerto-evento celebratosi il 19 settembre scorso all’Arena di Verona dal titolo Amiche in Arena. Un’intera serata in compagnia di Loredana Berté e Fiorella Mannoia le quali, con le loro voci e i loro duetti, si sono unite insieme a tanti altri ospiti.

Amiche in Arena: scaletta, Loredana Bertè e Fiorella Mannoia madrine

All’evento giovanissime cantanti come Alessandra Amoroso, Emma, Noemi; Elodie e Nina Zilli, si sono alternate con le grandi voci della musica italiana tra cui Elisa, Paola Turci e Irene Grandi.

Le madrine dell’evento, Fiorella Mannoia e Loredana Berté, hanno fatto gli onori di casa, destreggiandosi bene nell’accompagnare le loro colleghe ed eseguendo brani antichi, moderni e contemporanei.

La quarantennale carriera della Bertè e i suoi meravigliosi brani hanno saputo suggellare il tutto.

Demi Lovato: overdose di eroina e ricovero in ospedale. Come sta

Amiche in Arena: ‘Amici non ne ho… ma amiche sì’

Il direttore artistico, Fiorella Mannoia, ha voluto ringraziare tutti gli artisti che hanno collaborato a questo progetto e, inoltre, si è fatta carico della pubblicazione di un album; uscito nel mese di aprile, dal titolo Amici non ne ho… ma amiche sì.

Il disco raccoglie tutti i trentadue brani cantati durante il concerto Amiche in Arena. Canzoni come Sally di Vasco Rossi, La bambola di Patty Pravo o l’immancabile Quello che le donne non dicono, rivisitate e riadattate per realizzare un evento straordinario, carico di valore morale.

Loredana Bertè, la quale come accennato ha così festeggiato i suoi quarant’anni di carriera, si è detta soddisfatta ed emozionata per la realizzazione di Amiche in Arena. Evento che ha riscontrato un vero e proprio sold out; grazie anche al patrocinio di Radio RTL, partner ufficiale.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: sabato, 28 Luglio 2018