Pubblicato il 28/07/2018

Benfica-Juventus: diretta streaming e tv, ecco dove vederla

autore: Gianni Spadavecchia
Benfica-Juventus, Chelsea-Inter, Real Madrid-Roma

Benfica-Juventus: diretta streaming e tv, ecco dove vederla.

Secondo impegno per la squadra di Max Allegri nell’International Champions Cup,  torneo amichevole che si gioca in America. Benfica-Juventus sarà la partita che, dalle ore 19:00 italiane, sarà possibile seguire anche sui canali tv. Per i bianconeri si tratta del secondo match di questo torneo, dopo la buona vittoria di qualche giorno fa contro il Bayern Monaco. Per schiacciare i bavaresi è bastata la doppietta del giovane Favilli, che si è messo in luce vista l’assenza di tutto il reparto offensivo. Infatti accanto a lui c’era solamente Bernardeschi.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Roma: pronti 40 milioni per un colpo a sorpresa

Benfica-Juventus: prove di rosa

La squadra portoghese, sebbene sia una semplice partita, ci tiene comunque a non fare brutta figura. Per entrambe però è anche un modo per provare nuovi giocatori e diverse posizioni. Nella Juventus c’è molto entusiasmo, anche se diversi giocatori (come Matuidi e Mandzukic) non sono ancora tornati in rosa, dopo aver disputato il mondiale. Nonostante ciò, Mister Allegri avrà vasta scelta per decretare gli 11 titolari. Le probabili formazioni dovrebbero essere le seguenti:

Benfica (4-3-3): Svilar; Grimaldo, Jardel, Dias, Almeida; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi; Salvio, Castillo, Zivkovic. All. Vitoria

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caldara, Chiellini, Beruatto; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Pereira. All. Allegri

Benfica-Juventus: dove vederla

Per guardare la partita Benfica-Juventus delle 19:00 di oggi, Sabato 28 Luglio, è necessario avere Sky, che ha l’esclusiva sul torneo che si svolge in America, pur comprendendo squadre europee. La partita verrà trasmessa sul canale 208, sarà possibile guardarla dal tablet o dal pc tramite Sky Go, sempre per gli abbonati. Verrà, inoltre, trasmessa la replica del match sul canale 121 di Sky alle ore 21:15 di stasera. La telecronaca della sfida sarà a cura di Geri De Rosa, mentre Federico Cosatti sarà l’inviato sul campo, pronto anche a intervistare e condividere le opinioni e le sensazioni dei protagonisti.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM