pubblicato: sabato, 28 luglio, 2018

articolo scritto da:

Benfica-Juventus: diretta streaming e tv, ecco dove vederla

Benfica-Juventus, Chelsea-Inter, Real Madrid-Roma

Benfica-Juventus: diretta streaming e tv, ecco dove vederla.

Secondo impegno per la squadra di Max Allegri nell’International Champions Cup,  torneo amichevole che si gioca in America. Benfica-Juventus sarà la partita che, dalle ore 19:00 italiane, sarà possibile seguire anche sui canali tv. Per i bianconeri si tratta del secondo match di questo torneo, dopo la buona vittoria di qualche giorno fa contro il Bayern Monaco. Per schiacciare i bavaresi è bastata la doppietta del giovane Favilli, che si è messo in luce vista l’assenza di tutto il reparto offensivo. Infatti accanto a lui c’era solamente Bernardeschi.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Roma: pronti 40 milioni per un colpo a sorpresa

Benfica-Juventus: prove di rosa

La squadra portoghese, sebbene sia una semplice partita, ci tiene comunque a non fare brutta figura. Per entrambe però è anche un modo per provare nuovi giocatori e diverse posizioni. Nella Juventus c’è molto entusiasmo, anche se diversi giocatori (come Matuidi e Mandzukic) non sono ancora tornati in rosa, dopo aver disputato il mondiale. Nonostante ciò, Mister Allegri avrà vasta scelta per decretare gli 11 titolari. Le probabili formazioni dovrebbero essere le seguenti:

Benfica (4-3-3): Svilar; Grimaldo, Jardel, Dias, Almeida; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi; Salvio, Castillo, Zivkovic. All. Vitoria

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caldara, Chiellini, Beruatto; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Pereira. All. Allegri

Benfica-Juventus: dove vederla

Per guardare la partita Benfica-Juventus delle 19:00 di oggi, Sabato 28 Luglio, è necessario avere Sky, che ha l’esclusiva sul torneo che si svolge in America, pur comprendendo squadre europee. La partita verrà trasmessa sul canale 208, sarà possibile guardarla dal tablet o dal pc tramite Sky Go, sempre per gli abbonati. Verrà, inoltre, trasmessa la replica del match sul canale 121 di Sky alle ore 21:15 di stasera. La telecronaca della sfida sarà a cura di Geri De Rosa, mentre Federico Cosatti sarà l’inviato sul campo, pronto anche a intervistare e condividere le opinioni e le sensazioni dei protagonisti.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: