• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 28 luglio, 2018

articolo scritto da:

Chelsea-Inter: diretta streaming e tv, ecco dove vedere la partita

Benfica-Juventus, Chelsea-Inter, Real Madrid-Roma

Chelsea-Inter: diretta streaming e tv, ecco dove vedere la partita.

Si gioca a Nizza la partita di stasera, Sabato 28 Luglio, tra Chelsea-Inter. Il secondo match di ICC avrà inizio alle ore 20:00 e vedrà sfidarsi Maurizio Sarri, appena approdato in Premier dopo 3 anni a Napoli e Luciano Spalletti. Per la squadra capitanata da Icardi è un’ottima occasione, seppur amichevole, per testare le proprie condizioni e la propria forza con una squadra di calibro europeo. Questa partita potrebbe sbloccare anche alcuni colpi di mercato non ancora definiti, visto che entrambe le società sono a lavoro per concludere in bellezza la loro campagna acquisti.

Chelsea-Inter: un’occasione per far bene

Sicuramente l’Inter vorrà ben figurare, avendo anche vinto la scorsa edizione dell’ICC di Singapore. Per i blues è un modo per testare la nuova filosofia del Mister, il cosiddetto Sarrismo, che dovrà essere concreto e dare un chiaro messaggio al campionato inglese, viste le dirette rivali di Manchester. Per l’Inter invece c’è la necessità di fare sempre meglio dopo aver centrato, per il rotto della cuffia, la qualificazione alla Champions League. Entrambe hanno bisogno di fare una buona impressione prima dell’inizio del campionato, ormai imminente. Da un lato Icardi, dall’altro Morata. Una sfida vista più volte. Le probabili formazioni sono le seguenti:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Candreva, Martinez, Emmers; Icardi. All. L. Spalletti

Chelsea (4-3-3): Bulka; Zappacosta, Luiz, Ampadu, Alonso; Fabregas, Jorginho, Barkley; Hudson-Odoi, Morata, Pedro. All. M. Sarri

Ti potrebbe interessare anche: Benfica-Juventus: diretta streaming e tv, ecco dove vederla

Chelsea-Inter: dove vedere la partita

Ci si aspetta dunque una bella partita tra Chelsea-Inter e sarà possibile guardarla solo per gli abbonati Sky, che ha l’esclusiva sull’International Champions Cup. Il match inizierà alle 20:00 e sarà trasmesso sul canale 201 di Sky (Sky Sport 1) e, sempre per gli abbonati, l’incontro sarà visibile su Sky Go attraverso smartphone, tablet oppure pc. Su Passioneinter.com, come consuetudine, verrà fornita la cronaca testuale del match.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: