pubblicato: martedì, 31 luglio, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Nutella 2018: 90 assaggiatori e giudici sensoriali, i requisiti

assunzioni nutella 2018

Assunzioni Nutella 2018: 90 assaggiatori e giudici sensoriali, i requisiti

Ferrero ricerca 90 assaggiatori di Nutella. L’annuncio è stato pubblicato dalla Openjobmetis per conto della Soremartec Italia srl, società di ricerca e sviluppo del colosso dolciario di Alba.

La figura professionale, in gergo tecnico “giudice sensoriale”, non è nuova per l’azienda. Finora, però, la Ferrero aveva affidato il compito di assaggiatori ai dipendenti interni. Adesso, invece, vuole testare i propri prodotti sui non addetti ai lavori. Difatti l’annuncio chiarisce subito che per gli aspiranti giudici non è richiesta alcuna qualifica o competenza. Si ricercano semplici consumatori, senza alcuna esperienza riguardo aspetti nutrizionali o organolettici. Unici requisiti richiesti: assenza di allergie e buona dimestichezza con il computer.L e figure ricercate dalllazienda di Alba dovranno in pratica assaggiare cacao, granelle di nocciole e i vari ingredienti usati per trovare la formula perfetta della Nutella.

Assunzioni Nutella 2018: 60 assaggiatori e giudici sensoriali, i requisiti

Quindi i prescelti dovranno frequentare un corso di formazione della durata di tre mesi, in partenza il 30 settembre. Il corso è retribuito per tutta la sua durata. Il fine della formazione, si legge nell’annuncio, è educare il gusto e l’olfatto e migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che è percepito con gli assaggi.

Al termine del corso, gli idonei saranno assunti con contratto in somministrazione di lunga durata. L’impegno sarà part time: due ore per due giorni a settimana. Inoltre, il contratto è compatibile con altri lavori. Il numero massimo di assunti, sui 90 che frequenteranno il corso, è 40. I 40 giudici sensoriali lavoreranno divisi in due gruppi. Due squadre di assaggiatori  che dovranno testare i semilavorati e le materie prime.

Bonus assunzioni 2018 per under 35 nel decreto dignità. A chi spetta

Poi gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail [email protected], indicando in oggetto il riferimento RIF. ALB01.

Oltre a questo, sono numerose le figure professionali ricercate da Ferrero non solo i n Italia, ma in tutto il mondo. Per visionarle, visitare la pagina jobs.ferrero.com.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: