articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Battiti live 2018: scaletta e cantanti ospiti. Stasera 2 agosto su Italia 1

battiti live 2018

Battiti live 2018: scaletta e cantanti ospiti. Stasera 2 agosto su Italia 1

Torna anche quest’anno, in onda su Italia 1, Battiti Live 2018, Festival musicale che, da alcuni anni, si tiene in estate e fa tappa nelle maggiori città del Sud Italia.

Conduce la meravigliosa Elisabetta Gregoraci, al fianco di Alan Palmieri; numerosi gli. Il Festival si compone di cinque serate e questa sera andrà in onda la prima puntata, registrata da Ostuni.

I prossimi appuntamenti saranno il 9 agosto a Lecce, il 16 agosto ad Andria, il 23 agosto a Melfi e infine il 30 agosto a Bari.

Wind Summer Festival 2018: scaletta e cantanti. Vincitore finale

Battiti live 2018: scaletta prima serata su Italia 1

Per il sedicesimo anno consecutivo, l’evento continua ad accogliere grandi nomi della musica italiana. La prima serata del Battiti Live 2018 vede tra i protagonisti Fabrizio Moro in duetto con Ermal Meta; Ultimo, Emma Marrone e Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Non potevano inoltre mancare i cantanti che hanno dato vigore alla stagione estiva con i loro tormentoni travolgenti. A salire sul palco saranno Elodie e Michele Bravi, accompagnati da Guè Pequeno; poi ancora, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra. Attesissimi questi ultimi con il brano amore e capoeira, al primo posto in tutte le classifiche.

Battiti live 2018: cantanti e curiosità sul Festival

La vera novità di quest’anno è stata la presenza di un dj d’eccezione. Il mitico Gabry Ponte è stato protagonista di tutte e cinque le serate del Battiti Live 2018, per un dj-set entusiasmante e mozzafiato.

Sarà proprio lui, direttamente dai primi anni del nuovo millennio, ad inaugurare la sedicesima edizione con i suoi remix più famosi; da La danza delle streghe a Figli di Pitagora, passando per i più affascinanti omaggi alla musica elettronica. La prima serata, dunque, come premesso andrà in onda questa sera, 2 agosto, su Italia 1.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: giovedì, 2 Agosto 2018