•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 26 luglio, 2018

articolo scritto da:

Wind Summer Festival 2018: scaletta e cantanti. Stasera il vincitore finale

Wind Summer Festival

Wind Summer Festival 2018: scaletta e cantanti. Stasera il vincitore finale

Ultimo appuntamento con i Wind Summer Festival 2018. Questa sera, su Canale 5, scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. Terminerà, dunque, anche la sfida tra le nuove proposte. I tre vincitori delle precedenti serate, infatti, si sfideranno questa sera e verranno giudicati dai sessanta big in gara. Bisogna ribadire che uno soltanto potrà vedersi riconosciuto il titolo di miglior cantante emergente.

Un’emozionata Ilary Blasi presenta il Gran Finale insieme ai comici Daniele Battaglia e Rudy Zerby. La serata si è tenuta il 23 giugno a Piazza del Popolo, a Roma. Non vi sono però indiscrezioni in merito al vincitore e a quale sia la canzone dell’estate 2018, ma qualcuno ha già espresso il nome di qualche favorito.

Cantanti, scaletta e ospiti del 19 luglio

Wind Summer Festival 2018: scaletta, ultima puntata

A salire sul palco dei Wind Summer Festival, questa sera, J-Ax e Fedez, tra i favoriti; il famoso Dj Bob Sinclar, con il brano Believe in you; Annalisa, Malika Ayane e la voce graffiante di Bianca Atzei. Il duo rivelazione Benji e Fede con Moscow Mule, accompagnati da Alessio Bernabei.

Tra i più ascoltati di quest’estate i Boomdabash Loredana Bertè. Poi ancora BrigaLuca Carboni, Carl Brave e Francesca Michielin, con Fabri Fibra. Ermal Meta, Ultimo in duetto con Fabrizio Moro; Ex Otago, Lorenzo Fragola, Fred De Palma, Ghali con il brano Cara Italia; il giovane emergente Achille Lauro con Cosmo.

Attesissimi anche i Maneskin, vincitori dell’ultima edizione di X-Factor.

Ultimi ma non meno importanti, Irama, Max Pezzali, Negrita, Gue Pequeno, Riki, Shade e Lo Stato Sociale, saliti sul podio del Festival di Sanremo con la canzone Una vita in vacanza.

Wind Summer Festival 2018: cantanti, vincitore nuove proposte

Infine, per la sezione nuove proposte, avremo sul Palco dei Wind Summer Festival Federica Abbate, Albert e Quentin 40. I tre artisti emergenti si sfideranno, lotanndo uno contro l’altro, per vedersi aggiudicata la vittoria finale.

Ricordiamo che, dal canto suo la Abbate, classe 1991, era già nota al grande pubblico musicale per aver accompagnato in duetto rapper come Marracash, Gué Pequeno e il giovanissimo Shade.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: