pubblicato: giovedì, 2 Agosto, 2018

articolo scritto da:

Niki Lauda è gravissimo: condizioni di salute dopo il trapianto al polmone

Niki Lauda è gravissimo condizioni di salute dopo il trapianto al polmone

Niki Lauda è gravissimo: condizioni di salute dopo il trapianto al polmone

Niki Lauda sarebbe in pericolo di vita. Gli ultimi sviluppi hanno reso necessario un trapianto polmonare. La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale del General Hospital di Vienna. A seguito dell’intervento l’Ospedale ha diramato la seguente nota ufficiale. ‘A causa di un aggravamento delle sue condizioni, è stato sottoposto a trapianto. L’operazione è riuscita, la famiglia non rilascia dichiarazioni’. Intanto si rincorrono voci non ufficiali sulle reali condizioni di salute di Niki Lauda che sarebbero tutt’altro che incoraggianti.

Niki Lauda, i due trapianti di reni

Tre volte campione del mondo di Formula 1, Niki Lauda ha oggi 69 anni. Già in passato l’attuale presidente non esecutivo della Mercedes aveva dovuto sottoporsi a due trapianti di reni. L’intervento di trapianto ai polmoni è stato eseguito da Walter Klepetko, capo del dipartimento clinico di chirurgia toracica, e Konrad Hotzenecker. Vista la fase delicata è richiesta ‘grande comprensione ai media. La famiglia non farà dichiarazione pubbliche e vuole proteggere la sua privacy’.

Niki Lauda, influenza estiva contratta a Ibiza

Niki Lauda da quanto si apprende sarebbe ricoverato da alcune settimane. Il ricovero è avvenuto a seguito di un’influenza estiva contratta a Ibiza. Lauda è tornato dalla Spagna per ragioni di salute, dopo aver interrotto le vacanze di famiglia nella famosa isola. Per la stessa ragione non ha assistito per la Mercedes alle gare di formula 1 a Hockenheim, il 22 luglio, e in Ungheria, il 29 luglio. Dopo alcuni giorni in rianimazione, le condizioni di Lauda erano migliorate al punto di giustificare il sul trasferimento in un altro reparto. Infine ricordiamo che i polmoni di Lauda risentono del grave incidente del 1976 al Nürburgring. Nell’incidente il pilota inalò molto fumo, provocando una parziale bruciatura dell’organo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: