pubblicato: martedì, 11 settembre, 2018

articolo scritto da:

iPhone dual sim: modelli e scheda tecnica, ecco quando escono

iPhone 8 uscirà a settembre, ma non per tutti, colpa dei pannelli OLED, iphone dual sim

iPhone dual sim: modelli e scheda tecnica, ecco quando escono.

Modelli iPhone 2018: la data di uscita


La Apple ha finalmente deciso di percorrere la strada dei rivali, è pronta infatti a lanciare il nuovo modello di iPhone dual sim. Le parole “dual sim” sono state scoperte da un sito specializzato, 9to5Mac, e comporterebbe l’utilizzo di due schede e due linee differenti sullo stesso cellulare. La novità dovrebbe interessare almeno uno dei tre modelli pronti per l’autunno, che sono: iPhone X, iPhone X Plus e il più economico iPhone 9. Secondo le previsioni del famoso analista Ming-Chi Kuo, la dual sim dovrebbe essere presente nell’ultimo smartphone.

iPhone dual sim: i vari modelli e le caratteristiche

Con la tecnologia dual sim si ha quindi l’opportunità di avere due diverse schede, contemporaneamente, nello stesso cellulare. Attualmente esistono due tipi di dispositivi dual sim: DSDS (dual sim dual standby) e DSFA (dual sim full active). Con il primo all’interno dello smartphone vengono installati un solo modulo ricetrasmittente, un solo microprocessore ed una sola antenna. Con il secondo invece ci sono sono due moduli ricetrasmittenti, due processori e due antenne, in modo che la seconda scheda possa funzionare anche quando l’altra è attiva e in conversazione.

I modelli che verranno presentati il 12 settembre sono, come già visto in precedenza, iPhone X, iPhone X plus e iPhone 9, che dovrebbe possedere appunto questa importante novità del dual sim. I primi due sono dotati di schermi Oled da 5,8 e 6,5 pollici, mentre il terzo di un display Lcd da 6,1 pollici.

Ti potrebbe interessare anche: Android P: uscita in Italia e caratteristiche, le anticipazioni

iPhone dual sim: la competizione con i rivali

Sebbene la Apple abbia concluso il suo miglior terzo trimestre fiscale, con ricavi superiori alle statistiche iniziali, ha però perso il secondo posto nella classifica dei maggiori produttori di smartphone al mondo. Samsung resta sempre al comando, con 71,5 milioni di dispositivi venduti nel secondo trimestre del 2018, secondo arriva Huawei, aumentando in modo considerevole le vendite e arrivando a ben 54,2 milioni. Apple che invece deve accontentarsi del gradino più basso del podio con appena 41,3 milioni nello stesso periodo.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: