• 3
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 4 agosto, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Juventus: Ronaldo vuole Marcelo, i colpi in arrivo

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018 Juventus: Ronaldo vuole Marcelo, i colpi in arrivo.

Cristiano Ronaldo è sicuramente stato il colpo più importante, e inatteso, di questo calciomercato 2018. Non solo nella campagna acquisti della Juventus ma, probabilmente, in tutta Europa. Il portoghese ha lasciato il Real Madrid dopo anni di vittorie e trofei conquistati per rimettersi alla prova con un club che negli ultimi anni si è comunque confermato uno dei più forti. Il mercato bianconero, a detta di Pavel Nedved, non sembra essersi fermato al ritorno di Leonardo Bonucci. Lo stesso Ronaldo sta premendo per l’arrivo di Marcelo, suo ex compagno e grande amico. Quindi nulla assicura che il calciomercato della Juve si sia concluso.

Calciomercato 2018: Marcelo probabile colpo

Secondo le indiscrezioni riportare dalla stampa spagnola, e rafforzate da TuttoJuve, i bianconeri vogliono sferrare l’ultimo colpo di mercato. Il terzino sinistro brasiliano, classe 1988, è nel mirino della Juventus e potrebbe lasciare il Real Madrid vista anche la cessione di C. Ronaldo che lo ha chiamato a gran voce per ricevere un appoggio nella causa Champions League. L’eventuale arrivo di Marcelo porterebbe alla cessione di Alex Sandro al Psg. I due sarebbero infatti diretti concorrenti per lo stesso ruolo e, sebbene Alex Sandro sia più giovane, la società punterebbe sull’esperienza del giocatore dei Blancos. Con l’arrivo del terzino sinistro, considerato attualmente il più forte al mondo, la squadra di Allegri sarebbe (almeno sulla carta) la più forte e completa d’Europa, vista anche la qualità della panchina.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018: Milan, tra Rabiot e Kovacic spunta Milinkovic-Savic

Calciomercato 2018: le cifre dell’affare

Per portare Marcelo a Torino il Real è fermo sui 60 milioni di euro. Marotta e Paratici lavorano però su una cifra leggermente più bassa, cercando di scendere sui 40/50 milioni, prezzo che riceverebbero con la cessione di Alex Sandro. I bianconeri non vogliono, per ora, vendere il terzino ex Porto prima di ricevere una risposta certa e definitiva dal giocatore e dalla società spagnola. Niente sembra ancora deciso, ma una cosa è chiara. Marcelo alla Juventus non è semplicemente un sogno proibito, ma un concreto obiettivo di mercato.

Altri colpi in arrivo potrebbero provenire sia dall’Italia (l’idea Milinkovic-Savic non è mai andata via) sia da tutta Europa. I bianconeri infatti seguono con occhi attenti diversi giocatori, uno di questi è Stefan Savic come opzione difensiva e anche Diego Godin. Anche Mateo Kovacic e Rabiot sono due idee molto interessanti. Darmian rimane un giocatore su cui la Juventus punta molto.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: