pubblicato: domenica, 5 Agosto, 2018

articolo scritto da:

Real Madrid-Roma: diretta streaming e in tv, dove vederla

Benfica-Juventus, Chelsea-Inter, Real Madrid-Roma

Real Madrid-Roma: diretta streaming e in tv, dove vederla.

Continua l’International Champions Cup che vedrà sfidarsi Real Madrid-Roma in una partita importante per testare lo stato di forma dei giocatori e l’utilità dei nuovi acquisti. Il precampionato della squadra di Di Francesco prosegue, dopo la vittoria per 4-2 sul Barcellona. I giallorossi, pronti a far bene, vogliono giocarsi tutte le carte per partire al meglio in questa stagione che li vedrà, con molta probabilità, tra i protagonisti non solo di Serie A ma anche di Champions League.

Real Madrid-Roma: dove vederla in tv e diretta streaming

Il match tra le due squadre si disputerà Mercoledì 8 Agosto a Boston alle 2:05 ora italiana. In tv sarà possibile vederla solo per i clienti Sky sul canale 208 (dalle ore 2). In diretta streaming invece su Sky Go, sempre per i clienti. La piattaforma Sky, per questo torneo amichevole, ha infatti l’esclusiva mettendo a disposizione per chi ha il pacchetto sport, tutte e 27 le sfide tra le big d’Europa (e non solo). Le squadre italiane che partecipano sono appunto Roma, Inter, Juventus e Milan. Ci sono diversi siti internet che permettono di vedere le partite in diretta sia gratuitamente che a pagamento. Tra questi siti c’è Premium Play, sito a pagamento che offre la qualità HD.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018 Juventus: Ronaldo vuole Marcelo, i colpi in arrivo

Real Madrid-Roma: un’amichevole per partire preparati

Per i Blancos la partenza di Cristiano Ronaldo ha rappresentato un vuoto incolmabile. La squadra di Madrid ha comunque saputo reagire, visti anche i grandi nomi in rosa, come Benzema, Bale, Modric e il giovane (e già promettente) Asensio. Per la Roma la cessione di Nainggolan ad una diretta rivale per la Champions League, come l’Inter, lascia sicuro l’amaro in bocca e desta un minimo di preoccupazione. Per entrambe le squadre è arrivato il momento di far bene, per il Real di continuare ad affermarsi in Europa anche senza Cr7, per la Roma far bene in campionato, arrivare lontano in Champions e, perchè no, vincere la Coppa Italia per arrivare finalmente in doppia cifra.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: