• 3
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 5 agosto, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Inter: Modric a Milano, il piano segreto di Mendes

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Inter: Modric a Milano, il piano segreto di Mendes.

Questo calciomercato 2018 ha ancora tanti nomi caldi, come quello di Marcelo alla Juventus e anche quello di Luka Modric all’Inter. Sembra poter esserci un filo conduttore tra Lazio, Inter e Real Madrid. Per portare il croato a Milano, Mendes sarebbe pronto a chiudere una tripla operazione per accontentare tutti. Coinvolgendo questi 3 club, il procuratore portoghese potrebbe garantire ai nerazzurri l’arrivo del croato. Dopo l’operazione Cr7-Juventus nulla sembra essere impossibile sia per Mendes che per la squadra di Spalletti.

Calciomercato 2018: tripla operazione

Per far partire Luka Modric dal Real Madrid, sicuramente i Blancos vorrebbero un nome come possibile sostituto, vista anche la perdita del loro maggiore fuoriclasse e la situazione, in bilico, del terzino brasiliano Marcelo. Il super piano di Mendes consiste in uno scambio tra 3 squadre. I diretti interessati sono lo stesso Modric, Joao Mario e Milinkovic-Savic. Quest’ultimo potrebbe vestire la maglia del Real, Joao Mario sarebbe il sostituto al servizio di Simone Inzaghi. Questi due affari libererebbero il centrocampista 33enne, che potrebbe a quel punto approdare all’Inter. Difficile comunque poter pensare ad un’operazione di questo tipo, visti i tanti contro che porterebbe. Per la Lazio sarebbe un duro colpo perdere, a circa 2 settimane dalla fine, uno dei giocatori più importanti in rosa. L’Inter invece ha dalla sua il problema dell’ingaggio del croato, considerato fin troppo alto. La cessione di Joao Mario non comporterebbe un problema poichè, qualora arrivasse un centrocampista, l’Inter lo venderebbe.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018: Inter-Vidal non s’ha da fare, il Barça ringrazia. Gli scenari

Calciomercato 2018: l’Inter sogna Modric

Che Luka Modric sia il piccolo sogno dell’Inter è ormai certo, come è chiaro che sia la dirigenza nerazzurra sia Mendes stanno lavorando affinchè questo colpo possa diventare realtà. Per adesso sono ingaggio e prezzo del cartellino del giocatore a far stare coi piedi per terra l’Inter, consapevole di non avere, in questo momento, una cifra così alta. A pochi giorni dalla conclusione di questa sessione di mercato, ci sarà ancora tanto da decidere per le sorti sia dei nerazzurri sia di tanti altri club.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: