pubblicato: giovedì, 9 agosto, 2018

articolo scritto da:

Battiti live 2018: cantanti e ospiti di stasera 9 agosto a Lecce

battiti live 2018

Battiti live 2018: cantanti e ospiti di stasera 9 agosto a Lecce

Secondo appuntamento con la diciassettesima edizione del Festival musicale pugliese Battiti Live, realizzato da Radio Norba.

Anche quest’anno, sotto il patrocinio dell’emittente radiofonica, si sono celebrate ben quattro serate in quattro diverse città della Puglia. A condurre, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Decine di artisti, simbolo di quest’estate, si sono esibiti sul palco del Battiti Live 2018, portando con sè divertimento e buon umore.

La seconda serata si è svolta a Lecce lo scorso 8 luglio e verrà mandata in onda questa sera, 9 agosto, su Italia 1.

Battiti live 2018: cantanti seconda serata

Durante la seconda puntata del Battiti Live 2018, sono saliti sul palco artisti come Mario Biondi, Dolcenera, Boomdabash con Loredana Bertè; poi ancora Luca Carboni, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e infine la pop band Dear Jack.

Grande attesa, in modo particolare, per Giusy Ferreri e per il duo musicale Takagi & Ketra; reduci dal grande successo della canzone Amore e Capoeira.

Ricordiamo che il Dj Gabry Ponte, stella della musica elettronica italiana tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del nuovo millennio, quest’anno è stato la Special Guest dell’evento. Si è infatti esibito per tutta la durata del festival e ha portato sul palco i suoi brani più famosi.

Scaletta e cantanti ospiti, puntata del 2 agosto

Battiti live 2018: ospiti e anticipazioni terza puntata

Il terzo appuntamento, dopo le tappe di Ostuni e di Lecce, si è tenuto domenica 15 luglio nella piazza principale della città di Andria. La stessa Radio Norba, dal canto suo, si è dichirata molto soddisfatta e orgogliosa delle prime due serate del Battiti Live 2018.

Molti cantanti dunque, da Ermal Meta a Dolcenera, si sono esibiti sul palco durante la terza tappa, preannunciando così il gran finale. Quest’ultimo si è celebrato lo scorso 29 luglio a Bari, portando però via con sè un pezzo dell’estate pugliese.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: