Seduzione letale: trama e cast del film. Stasera in prima tv Rai 2

Pubblicato il 12 Agosto 2018 alle 11:46 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Seduzione letale

Seduzione letale: trama e cast del film. Stasera in prima tv Rai 2

Per il ciclo Il difficile mondo delle donne, questa sera su Rai 2 andrà in onda il film Seduzione letale.

La pellicola, diretta nel 2015 da Nancy Leopardi, vede come protagonista Caleb Ruminer nel ruolo del giovane Mark Richards; al suo fianco Amanda Detmer, Dina Meyer, Brian Thomas Smith e Tessa Harnetiaux.

Mark, prossimo al diploma, decide di partire per il college di Princeton. La madre è vedova e molto apprensiva, ma lascia ugualmente il ragazzo libero di fare la propria scelta.

Qui, Mark, dovrà però fare i conti con Carissa, una donna molto più grande di lui, subdola e manipolatrice.

Richard Brock – Anatomia di un segreto: trama e cast del film su Rai 2

Seduzione letale: trama del film, stasera su Rai 2

Mark è un neodiciottenne, studente modello con tanti sogni nel cassetto. Il ragazzo vive con sua madre, Tanya, la quale, dopo essere rimasta tragicamente vedova, è divenuta molto protettiva nei confronti del figlio.

Quando Mark decide di trasferirsi a Princeton per frequentare il college, la madre lo lascia andare mal volentieri, conscia dei pericoli a cui il giovane potrebbe andare incontro. Qui, difatti, Mark fa la conoscenza di Carissa, una donna affascinante con cui il ragazzo inizia una profonda e travolgente frequentazione amorosa.

Seduzione letale: trama del film, l’incubo di Mark

Quella che per l’adolescente è solo un’avventura, si trasformerà ben presto in vero e proprio incubo, a causa del carattere morboso e possessivo di Carissa. Quando Tanya viene a conoscenza di quella pericolosa relazione, raggiunge il figlio per strapparlo dalle grinfie di quella donna folle e meschina.

Il comportamento di Tanya scatenerà una terribile reazione da parte di Carissa, la quale giungerà a rapire il giovane Mark, chiedendo alla madre di fare una scelta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →