pubblicato: mercoledì, 12 settembre, 2018

articolo scritto da:

Huawei Mate 20 in uscita: prezzo e caratteristiche. La scheda tecnica

huawei mate 20 pro

Huawei Mate 20 in uscita: prezzo e caratteristiche. La scheda tecnica


Sono in arrivo nei prossimi due mesi i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Il Mate 20 e Mate 20 Pro saranno i primi ad adottare il nuovo SoC Hisilicon Kirin 980, che caratterizzerà la prossima generazione top di gamma della Casa. I nuovi Mate 20 e Mate 20 Pro saranno un’evoluzione del Mate 20 Lite, a cui assomiglia, ma ovviamente per i nuovi Mate 20 ci saranno soluzioni più raffinate. Per saperne di più bisognerà attendere l’IFA 2018 che partirà il 29 Agosto a Berlino.

iPhone 9 e XS 2018: data di uscita, prezzo e presentazione. Le ultime

Notch, bordi curvi e sistemi biometrici per Huawei Mate 20

Diversamente dal resto della serie Mate,  sullo Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro sarà presente il notch, la tacca sullo schermo che ospita fotocamere e sensori per il riconoscimento facciale. Avrà bordi curvi e il sistema di riconoscimento del volto sarà piuttosto elaborato. Si baserà infatti su una fotocamera dedicata con illuminatore 3D e TOF (Time Of Light). Un’importante novità sullo Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro sarà il sensore per il riconoscimento delle impronte digitale posto sotto il display, come per il Mate RS. Questi sistemi saranno di nuova generazione e assicureranno una maggiore precisione, ma non influenzeranno più di tanto il design del nuovo Mate 20.

Huawei P20 Lite: uscita e prezzo in Italia, la scheda tecnica

Nuovo processore e display da 6.3″

I nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro porteranno al debutto il nuovo processore Kirin 980, erede dell’ottimo Kirin 970. Sarà il primo del suo genere realizzato con processo produttivo a 7nm. Ad accompagnare il processore una elevata dotazione di Ram – 6GB –  e memoria interna – 64 GB espandibili – . Le prime immagini non ufficiali mostrano uno schermo AMOLED da 6.3”, in formato 18:9 con risoluzione Full HD+. Molto probabilmente ci sarà una doppia fotocamera sul retro con possibilità di un terzo sensore e una doppia fotocamera frontale. Sicura la tecnologia Leica.Anche per ciò che riguarda l’autonomia, ottime notizie. Huawei sarebbe infatti pronta a integrare sul Mate 20 e sul Mate 20 Pro una batteria da 4200 mAh. Il prezzo si suppone che possa partire da 899 € per il Mate 20 e 999 € per il Mate 20 Pro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: