pubblicato: sabato, 25 agosto, 2018

articolo scritto da:

Diretta Napoli-Milan: streaming, risultato e highlights gol (0-0) – LIVE

Betis-Milan

Diretta Napoli-Milan: streaming, risultato e highlights gol – LIVE

Napoli-Milan: diretta streaming, gol e highlights


In questo nuovo campionato di Serie A 2018/2019 il Napoli è subito partito forte contro la Lazio. Sabato al San Paolo si assisterà a Napoli-Milan, la prima di Higuain con la maglia rossonera. Per la squadra di Gattuso si tratta dei primi 90 minuti di questa nuova stagione, dopo aver rinviato (per la tragedia a Genova) la partita contro i rossoblu. Gli azzurri, allenati da Carlo Ancelotti, vengono da una vittoria in rimonta contro la Lazio per 1-2. Hanno quindi risposto subito ai bianconeri, trionfanti al fotofinish a Verona. Si preannuncia una partita difficile che entrambe le compagini dovranno vincere.

Ti potrebbe interessare anche: Offerte Sky, Dazn e Mediaset Premium: Serie A in tv e streaming, dove vederla

Napoli-Milan: dove vedere la partita

La sfida tra Napoli e Milan si giocherà Sabato 25 Agosto alle 20:30 proprio al San Paolo. Ci saranno tanti ex, Reina, Higuain e Strinic per il Milan e Carlo Ancelotti per il Napoli. Il bomber argentino sarà chiamato a siglare la sua prima rete (e magari più di una) proprio agli azzurri che contro la Juventus hanno spesso fatto i conti con i suoi gol, decisivi per l’esito finale. Il Napoli però non teme nessuno, con un ritrovato Milik che ha già realizzato una rete e Lorenzo Insigne sempre ispiratissimo.

La diretta di Napoli-Milan sarà visibile su DAZN con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo. La “cronaca scritta” si potrà su Termometro Sportivo pronto ad aggiornare l’andamento della partita minuto dopo minuto.

Dove vedere la partita in diretta streaming o in TV

Napoli-Milan: le probabili formazioni

In vista del secondo big match per il Napoli, gli azzurri sono praticamente al completo, tranne per le assenze di Younes, Ghoulam e Meret. Il Milan di Gattuso deve fare i conti con la squalifica di Calhanoglu. I rispettivi moduli con cui le squadre si presenteranno sul campo sono 4-3-3 per entrambe.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli 4-3-3: Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Milan 4-3-3: G. Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

L'ultima manovra

articolo scritto da: