•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 agosto, 2018

articolo scritto da:

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast del film in uscita

escape plan 2

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast del film in uscita

In vista della uscita, ormai più prossima che mai, di Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, vediamo i dettagli di questo thriller di azione che vede tra i membri del cast Sylvester Stallone, il rapper e produttore 50 Cents e Dave Bautista, diretto dal regista e sceneggiatore Steven C. Miller. Il film nasce come sequel di Escape Plan- Fuga dall’Inferno, del 2013, ambedue presentati al pubblico italiano dalla distribuzione della M2 Pictures in collaborazione con Italian International Film.

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: la trama e il cast

Nel prequel avevamo lasciato l’ingegnere civile Ray Breslin, interpretato da Stallone, un progettista di prigioni anti-evasione di massima sicurezza, al fianco di Emil Rottmayer, alias Arnold Schwarzenegger . In questa nuova pellicola, a spalleggiare Breslin nella nuova missione sarà Trent Derosa, interpretato da Dave Bautista, un individuo senza scrupoli, pronto a prestare servizio al miglior offerente, ma animato da una sana competizione con Breslin, nonché dallo stesso zelo professionale. Dopo aver trovato, anni prima, il modo per evadere anche dal carcere di massima sicurezza detto “La Tomba“, Ray guiderà una nuova squadra quando il maestro di wing chun Shun – interpretato da Huang Xiaomíng – verrà rapito e rinchiuso in una prigione tanto high-tech quanto pericolosa e labirintica. Si rende quindi necessario l’intervento della squadra capeggiata da Stallone, che resta affiancato anche dall’amico – ed esperto di sorveglianza – Hush. Amy Ryan viene sostituita dalla supermodella e attrice Jaime King, nel ruolo di Abigail Ross.

Come ti divento bella: trama e cast del film in uscita al cinema

Escape Plan 2 – Ritorno all’Inferno: è previsto un terzo capitolo

La serie dei capitoli di Escape Plan sarà di sicuro una trilogia, come è stato annunciato nell’aprile 2017, e vedrà ancora la presenza di Stallone nei panni del protagonista. L’attore ha già firmato il contratto per la parte in Escape Plan 3- Devil’s Station. riconfermati nel cast anche Dave Bautista, 50 Cent, Jaime King e, ovviamente, nuovi volti e nuovi interpreti ingrosseranno le fila di questa produzione che ha spaccato la critica nella valutazione: in molti hanno promosso i film (ed apprezzato il duo Stallone-Schwarzenegger del primo capitolo), ma non sono mancati dei “6 politici” o casi di accoglienza non particolarmente calorosa. Inutile dire che il metodo più sicuro è sondare il terreno direttamente (e comodamente) adagiati sulla poltrona.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK   E TWITTER  E ISCRIVITI AL FORUM  PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO.

 

 

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: