•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 24 agosto, 2018

articolo scritto da:

Premier League 2018-19: diretta streaming e TV, dove vederla. I diritti Sky

Premier League

Premier League 2018-19: diretta streaming e TV, dove vederla. I diritti Sky

La stagione 2018-19 della Premier League inglese è  cominciata lo scorso 10 Agosto e terminerà nel weekend fra il 18 e il 19 Maggio 2019. La premier è comunemente  considerata il più grande campionato nel mondo a causa dei suoi accaniti fans, non solo inglesi, ma disseminati in tutto il mondo. Quest’anno uno degli elementi di maggior interesse sarà seguire il percorso del Chelsea, che dopo Antonio Conte, si affida ad un altro italiano : l’ex Napoli Maurizio Sarri.

Vedere la Premier League in TV : Sky e BT Sports

La Premier League ha assegnato 5 dei 7 pacchetti disponibili per i diritti TV della massima divisione inglese nel triennio 2019-22. Sky Sports e BT Sports si sono aggiudicati questi pacchetti. Secondo fonti della Premier League stessa, il valore complessivo dei pacchetti è 4,464 miliardi di Sterline, oltre 5 miliardi di Euro. Sky si è aggiudicata 4 pacchetti per un totale di 128 partite al costo di 3,58 miliardi di Sterline mentre BT Sports l’altro pacchetto da 32 match per 885 milioni di Sterline. Nell’asta precedente Sky aveva speso 4,1 miliardi per 126 partite, mentre BT Sports 960 milioni per 42 gare.

Precisamente, Sky trasmetterà 24 gare di lunedì alle 20 o venerdì alle 19, 32 gare del sabato alle 17.30, 8 gare del sabato alle 19.45, 32 gare della domenica alle 14 e 32 gare della domenica alle 16.30. BT Sports trasmetterà 32 gare del sabato alle 12.30. Ancora non aggiudicati due pacchetti per un totale di 40 partite : un pacchetto per la trasmissione di 20 partite in due turni infrasettimanali e un altro per altre 20 partite, 10 in un turno infrasettimanale e 10 nel Bank Holiday.

La Premier League in streaming

Assistere ai match della Premier League è quindi diventato piuttosto costoso. Infatti la Premier ha venduto i propri diritti in tutto il mondo. Ogni Paese ha il suo canale dedicato alla trasmissione delle partite, la visione è quindi subordinata alla sottoscrizione di un abbonamento. I network che detengono i diritti di trasmissione delle partite hanno anche siti ufficiali e app che permettono lo streaming. Sky Sports e BT Sports sono però molto costosi e quindi è opportuno rivolgersi a siti esteri, con particolare riguardo a quelli a basso costo o addirittura gratis. Poiché molti hanno una geolocalizzazione, la prima cosa da fare è procurarsi una VPN. In questo modo acquisiremo l’IP del Paese a cui vogliamo collegarci e navigheremo in modo sicuro e anonimo.

Le opzioni per connettersi in diretta streaming

BeIn Sports. E’ un servizio di streaming medio-orientale con 18 Dollari al mese o 180 all’anno si può accedere a       tutte le partite della Premier League. L’abbonamento annuale permette la visione anche di molti campionati europei e della Champions League, oltre alla Formula 1, al tennis e ad alcuni fra i più importanti match di boxe.

NBCS. Detentore dei diritti negli Stati Uniti, trasmettono oltre 380 match in TV e sulle sue piattaforme online. Tuttavia è accessibile solo via cavo e con un abbonamento che costa 25 Dollari al mese. In cambio si potrà vedere non solo la Premier League, a anche altri campionati e sport in generale.

Now TV. Permette l’accesso ai canali Sky con un abbonamento indipendente dalla pay TV. Con un costo inferiore a Sky.

Ecco una lista delle emittenti internazionali accessibili con una VPN.

COUNTRY             NETWORK                    COVERAGE                                                    PRICE
INDIA                   Hotstar (StarSports)       All 380 matches live online     $4.5 a year (Indian credit card required)
USA                        NBCSN via SlingTV        All 380 matches live online     $25 a month
Middle-East         beIN Sports Connect      All 380 matches live online      $18 a month 
Canada                  Sportsnet Now                 All 380 matches live online     $22 a month
Australia               Optus Premier League    All 380 matches live online     $40 a month
United Kingdom NowTV (only SkySports)142 matches with SkySports   £33.90 a month
South Africa        SuperSports                       All 380 matches live online              TBD
New Zealand       Premier League Pass                         TBD                                     TBD

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: