pubblicato: sabato, 25 Agosto, 2018

articolo scritto da:

Il gioco dell’illusione: trama e cast del film, stasera in tv su Rai2

Il gioco dell'illusione

Il gioco dell’illusione: trama e cast del film, stasera in tv su Rai2

Questa sera, su Rai 2, torna il ciclo di film Nel segno del giallo, con il thriller Il gioco dell’illusione, diretto da Nadeem Soumah.

Julia e Shane, giovane coppia felice, si trasferiscono a Los Angeles. Ben presto però, nella loro nuova casa, iniziano a verificarsi strani fenomeni.

Nel cast, tra i protagonisti ritroviamo Haylie Duff, Teri Polo, Mike Faiola, Louis Mandylor, Melissa Mars e Michael Rene Walton.

Aspirante vedovo: trama e cast del film su Rai 1

Il gioco dell’illusione: trama del film

Il gioco dell’illusione prende vita nel 2017, scritto e diretto da Nadeem Soumah. Il film narra la storia di una giovane donna, Julia, che si trasferisce a Lose Angelese insieme al suo fidanzato, Shane. La ragazza vuole solo ricominciare una vita con lui, lasciandosi alle spalle il suo passato.

Julia, dopo aver subito una grave perdita familiare in seguito ad un incidente, soffre di visioni terribili, causate dal forte trauma vissuto a New York.

Il gioco dell’illusione: il coraggio di Julia

Il fidanzato di Julia, insieme ad una brava psichiatra, cerca di aiutarla ad andara avanti. Sfortunatamente, però, nella nuova casa della giovane coppia iniziano ad accadere strane cose. La ragazza è ossessionata dall’idea che ci sia qualcuno a perseguitarla e, come se non bastasse inizia a vedere continuamente ombre che la inseguono.

Nessuno riesce a crederle, considerando i suoi trascorsi post traumatici. La ragazza dovrà dunque battersi con tutte le sue forze per far sì che non venga ritenuta semplicemnte folle. Ben presto, però, anche Shane si convincerà che le visioni di Julia non sono solo frutto della sua immaginazione. Gli strani eventi saranno forse ombre provenienti dal loro passato?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: