• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 24 agosto, 2018

articolo scritto da:

Aspirante vedovo: trama e cast del film di stasera su Rai 1

Aspirante vedovo

Aspirante vedovo: trama e cast del film di stasera su Rai 1

La pellicola in programma per la prima serata di questa sera su Rai 1 è Aspirante vedovo. Una commedia del 2013 diretta da Massimo Venier. Il film andrà in onda dalle ore 21.25. Andiamo a scoprire insieme la trama, il cast e il parere della critica.

Aspirante vedovo: cast e parere della critica

In Italia il film ha incassato 4,3 milioni nelle prime tre settimane di programmazione e 1,3 milioni nel weekend di lancio. Ciononostante non è stato un film apprezzato dalla critica, anzi possiamo dire che è stato completamente snobbato. Mymovies gli infligge un pesantissimo giudizio 1,34/5 che tradotto a parole significa insufficienza grave. Più clemente nella valutazione ma comunque critico IMDb che lo giudica con un 4,6/10. La pellicola riesce a salvarsi solo su Comingsoon.it dove raggiunge il voto di 56/100. Il cast è tutto italiano e vede la presenza di: Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Alessandro Besentini, Francesco Brandi, Roberto Citran, Bebo Storti e Ninni Bruschetta.

Gravity: trama e cast del film stasera in tv su Rete 4. Le curiosità

Aspirante vedovo: la trama del film

Alberto Nardi è un imprenditore che nella sua vita non è riuscito a sfondare e a crearsi una posizione di successo all’interno della società. La sua posizione economica però è notevolmente migliorata da quando ha sposato la ricchissima Susanna Almiraghi una ricca industriale che in città ha una forte influenza. Una relazione basata esclusivamente sull’interesse economico però non è destinata a durare, i due infatti non vanno per niente d’accordo, tanto che Alberto vorrebbe il divorzio, Susanna invece pensa che sposare il marito sia stato il più grande errore della sua vita e ad egli corrisponde una retta mensile con la speranza di risolvere il problema. Il colpo di scena si presenta quando improvvisamente in seguito ad un incidente di volo Susanna muore e lascia i suoi beni in eredità ad Alberto, ma la “sfortuna” per l’aspirante vedovo è dietro l’angolo, Susanna non è mai salita su quel volo, il protagonista cercherà di inscenare un finto delitto per ottenere comunque l’eredità, il tutto si rivolterà contro di lui in maniera beffarda e divertente.

Somma Francesco

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: