pubblicato: venerdì, 24 agosto, 2018

articolo scritto da:

Samsung Galaxy Note 9: prezzo in Italia, come prenderlo a rate

samsung galaxy s10

Samsung Galaxy Note 9: prezzo in Italia, come prenderlo a rate.

Dopo l’arrivo del Samsung Galaxy Note 9 nel listino prezzi della Vodafone, da Venerdì 24 Agosto è possibile acquistarlo a rate anche presso Wind e 3 Italia. Il nuovo dispositivo della Samsung, presentato il 9 Agosto, è finalmente pronto per l’Italia (e per il resto del Mondo). Il nuovo Galaxy è entrato alla storia come il più costoso, dato che il prezzo supera i 1000 euro, motivo per cui sarà possibile “pagarlo” a rate.

Samsung Galaxy Note 9: come prenderlo a rate con Wind

Con Wind l’offerta da ricercare è la “Telefono Incluso“, e le rate sono saldabili solo con carta di credito. I costi dipendono dalla SIM alla quale si vuole associare l’offerta. Ricaricabile con anticipo di 199,90 euro più rate di 21 euro al mese. Abbonamento con 199,90 euro e rate di 20 euro al mese. Infine clienti partita IVA con anticipo di 149,90 euro più rate di 20 euro al mese.

Un’altra possibilità è Telefono Incluso Findomestic che non richiede anticipo e con pagamento tramite RID bancario. Ricaricabile con rata da 30,34 euro al mese più 150,04 euro di rata finale. Abbonamento con rata di 27,58 euro al mese più 230,08 euro di rata finale. Le rate da saldare dovrebbero essere, come di consueto, 30.

Ti potrebbe interessare anche: Sony Xperia XZ2 Premium: prezzo in Italia, scheda tecnica e recensione

Samsung Galaxy Note 9: come prenderlo con 3 Italia

Con 3 Italia  il Galaxy Note 9 deve essere preso con una delle offerte disponibili. La prima è ALL-IN Master: minuti illimitati, 20 GB e GIGA BANK a 7,50 euro al mese; Note 9: anticipo di 99 euro più  24 euro al mese. Presente anche ALL-IN Power: minuti illimitati, 50 GB e GIGA BANK a 12,50 euro al mese; Note 9: anticipo di 99 euro più 24 euro al mese. Tra le offerte c’è anche FREE Master: minuti illimitati, 20 GB e GIGA BANK a 36,50 euro al mese; Note 9: anticipo di 99 euro smartphone incluso nell’offerta. Presente pure FREE Power: minuti illimitati, 50 GB e GIGA BANK a 39,50 euro al mese; Note 9: anticipo di 99 euro smartphone incluso nell’offerta. Infine ALL-IN Master Pro (per Partita Iva): minuti illimitati in Italia e all’estero, 100 SMS, 30GB e GIGA BANK a 15 euro al mese; Note 9: anticipo di 99 euro più 15 al mese.

Le offerte ALL-IN prevedono un pagamento attraverso Conto Corrente (SDD) o carta di credito. ALL-IN Master Pro, inoltre, ha inclusa l’assicurazione Kasco. Per tutto il contratto non è possibile fare un cambio opzione o cambiare taglio dello smartphone. Le FREE, prevedono, invece, un mediante un Finanziamento con Compass Banca con addebito su conto corrente (SDD) o a rate tramite carta di credito. Anche qui è inclusa l’assicurazione Kasco e, in più, si ha la possibilità di cambiare smartphone ogni anno.

Ti potrebbe interessare anche: Motorola P30: uscita in Italia, scheda tecnica e anticipazioni

Samsung Galaxy Note 9: il prezzo in Italia

Il Samsung Galaxy Note 9 verrà proposto dalla casa coreana in due differenti versioni. Una da 128 GB e l’altra da 512 GB, ciò rappresenta un inedito per la linea “Note”. In base a questa caratteristica, cambierà anche il prezzo del dispositivo. Con 128 GB il costo sarà di 1029 euro, con i 512 GB ben 1279 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: