•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 24 agosto, 2018

articolo scritto da:

Sony Xperia XZ2 Premium: prezzo in Italia, scheda tecnica e recensione

sony xperia xz2 compact

Sony Xperia XZ2 Premium: prezzo in Italia, scheda tecnica e recensione.

Dopo diversi mesi di attesa, è finalmente arrivato Sony Xperia XZ2 Premium. Il nuovo dispositivo sarà disponibile sullo store ufficiale Sony italiano dai primi di Settembre. Si tratta di un top di gamma, sia per le caratteristiche che per la fascia di prezzo. Il nuovo XZ2 Premium è arrivato anche sul sito di Amazon, ma non ancora disponibile all’acquisto. Ciò che distingue Premium da Xperia XZ2 è la presenza di una dual-camera posteriore, soluzione per la prima volta adottata da Sony per la creazione di uno smartphone.

Sony Xperia XZ2 Premium: la scheda tecnica

Le caratteristiche del nuovo dispositivo targato Sony lo portano ad essere uno smartphone top di gamma. La scheda tecnica è infatti ricca e considerevole. La diagonale dello schermo cresce e passa da 5,7 pollici a 5,8 pollici e, soprattutto, la risoluzione va da Full-HD+ ad addirittura 4K. Per questo motivo l’azienda giapponese ha integrato anche una batteria più grande (3.540 mAh contro 3.180 mAh). La piattaforma hardware è sempre composta dallo Snapdragon 845 accoppiato alla GPU Adreno 630. Rispetto a al modello Xperia XZ però, la RAM passa da 4 GB a 6 GB mentre lo storage resta invariato a 64 GB, che si possono espandere attraverso micro-SD. Considerato quindi un autentico top di gamma, pronto a scontrarsi con i dispositivi di fascia alta che saranno in commercio nella seconda metà del 2018. Tra questi spiccano il Galaxy Note 9 e i nuovi modelli iPhone.

Ti potrebbe interessare anche: Streaming film ita gratis e senza limiti, dove vederli legalmente

Sony Xperia XZ2: prezzo e uscita in Italia

L’uscita in Italia per il nuovo smartphone della Sony è prevista per i primi giorni di Settembre. Il prezzo con cui si potrà ottenere Xperia XZ2 è di 899 euro, cifra molto importante ma in linea con gli attuali prezzi di mercato.  La stessa azienda giapponese, in vista del nuovo gioiello pronto all’esordio, ha abbassato il prezzo di Xperia XZ2, smartphone top di gamma Sony del momento. Il prezzo del listino è infatti sceso di 100 euro e l’acquisto sarà possibile da Amazon.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: