•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 31 agosto, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Milan-Roma in diretta streaming o in TV

roma-milan dove vedere serie A 2018/2019 in streaming

Dove vedere Milan-Roma in diretta streaming o in TV

Diretta Milan Roma: streaming e tv dalle 20.30


Milan-Roma inaugurerà la terza giornata del campionato di Serie A. Il Milan affronterà una squadra generalmente considerata una seria pretendente al titolo. Gara difficile per i milanisti, non soltanto per il blasone dell’avversario, ma anche per le difficili condizioni psicologiche dei rossoneri, chiamati a dare una risposta convincente dopo la rocambolesca sconfitta subita a Napoli, dopo aver avuto in mano la partita. Se il Milan non dovesse avere riscontri positivi da questo match, il campionato comincerebbe a essere in salita e la Juve, impegnata a Parma, già troppo lontana. La Roma va a Milano per vincere lo scontro con un’avversaria diretta e porsi così fra le protagonista del campionato.

Diretta Milan-Roma: streaming, video gol e risultato – LIVE

Per il Milan una sconfitta-shock

Da 0-2 a 3-2 : una sconfitta-shock per il Milan che, in vantaggio di due gol (Bonaventura al 15′ e Calabria al 49′), si è persa prima mentalmente dopo l’1-2 di Zielinski al 57′ e poi anche fisicamente permettendo al Napoli di pareggiare – ancora Zielinski al 67′ – e poi di portare a casa i tre punti con Mertens all’80’. Insomma, il Milan ha avuto il controllo delle operazioni per più di un tempo, ma è sembrata aver paura dopo il 2-1. E di “squadra con grande paura” parla anche Rino Gattuso, allenatore rossonero, che dà la colpa della sconfitta a se stesso. “Oggi mi brucia. Non si può venire a Napoli, fare questa gara e tornare a casa con zero punti”, ha aggiunto. Sul banco degli imputati oltre a Donnarumma, anche Rodríguez, Biglia e Bakayoko. Higuaín poco servito e alla prima sconfitta al San Paolo da ospite.

Dove e come assistere a Milan-Roma

Milan- Roma è in programma Venerdì 31 Agosto alle 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A  sul canale 202 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Sky fornirà anche un ampio pre partita e post partita. In streaming, per gli abbonati Sky è disponibile l’app gratuita SkyGo, che permette la visione dei contenuti del proprio abbonamento sui dispositivi mobili (smartphone, PC e tablet). Vi sono tuttavia altri portali che offrono la possibilità di vedere in streaming questa partita, in modo sicuro e totalmente legale. Bisogna dire, infatti, che molti siti che permettono la visione delle partite non agiscono nella legalità. Oltre a offrire una qualità molto bassa delle immagini, corrono anche il rischio di venire chiusi da un momento all’altro. Questo non succede con lo streaming da siti legali, che possono essere a pagamento oppure gratuiti, ma che comunque offrono un servizio di alta qualità.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: