pubblicato: sabato, 1 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Bologna-Inter in diretta streaming o in TV

bologna-inter dove vedere in streaming e tv

Dove vedere Bologna-Inter in diretta streaming o in TV

Diretta streaming Bologna-Inter, dove vedere il match


Uno degli anticipi della terza giornata della Serie A, Bologna-Inter, sarà un incontro interessante fra due squadre che fino ad ora non possono essere soddisfatte del loro cammino in campionato. Entrambe sono ferme a 1 punto, situazione che brucia soprattutto all’Inter, partita con grandi ambizioni e proclami di vittoria che ad oggi non hanno avuto riscontri nella realtà del campionato. Il Bologna, sconfitta in casa dalla Spal, si è fermata sullo 0-0 con il Frosinone. L’Inter, reduce dalla sconfitta col Sassuolo, si è fatta rimontare due gol dal Torino.

Per il Bologna una gara difficile contro un avversario affamato

I felsinei pensavano di arrivare in condizioni migliori al confronto Bologna-Inter. I primi due turni di campionato sembravano abbordabili con due neopromosse nelle prime due giornate. E invece no. In casa con la Spal è stata sconfitta e a Frosinone si è fatta imporre il pareggio 0-0 sul neutro dell’Olimpico di Torino. Il Bologna ha mostrato di non essere ancora in condizione, palesando stanchezza, errori nel fraseggio e mancanza di automatismi. L’Inter è andata vicino a ripetere l’impresa dei cugini rossoneri a Napoli. In vantaggio di due gol con Perisic al 6′ e de Vrij al 32′, ha subito la rimonta granata, a segno con Belotti al 55′ e Meité al 68′. Spalletti ha detto : “Sono preoccupato : non sappiamo reagire. Non dobbiamo scioglierci dopo il primo errore”. Dito puntato su Handanovic, portiere nerazzurro colpevole su entrambi i gol. Dopo solo due giornate, l’Inter dovrà ridimensionare i sogni di gloria?

Come assistere a Bologna-Inter in streaming e tv

Appuntamento a sabato 1 Settembre alle ore 18 per assistere, allo stadio Renato Dall’Ara, a Bologna-Inter. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport Serie A. La pay TV fornirà anche degli ampi servizi prima e dopo il match. Per gli abbonati Sky che volessero vederla in streaming, è disponibile l’app SkyGo che riproduce sui dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone i contenuti del proprio abbonamento. Non si esauriscono qui, però, le possibilità di assistere a Bologna-Inter in streaming. C’è una quantità di siti che permettono lo streaming legale. Alcuni sono a pagamento, come appunto SkyGo o Now TV, altri del tutto gratuiti. Quel che conta è che questi siti offrono immagini in qualità HD in modo del tutto legale, a differenza dei siti illegali, che offrono immagini di scarso livello. Anche se Mediaset ha perso i diritti della Serie A a partire dal 2018-19, le opzioni non mancano.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: