•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 1 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Parma-Juventus in diretta streaming o in TV

parma-juventus dove vedere in streaming serie A 2018/2019

Dove vedere Parma-Juventus in diretta streaming o in TV

Parma-Juventus: dove vederla in diretta. Streaming e TV


Sarà Parma-Juventus l’occasione per vedere Cristiano Ronaldo segnare il suo primo gol in campionato? Finora infatti CR7 non ha giocato malissimo, facendo intravedere le sue infinite qualità, ma non ha ancora avuto la gioia di smuovere la classifica marcatori. E’ anche vero che alcune scelte di Allegri non lo mettono in condizione di essere davvero decisivo e che i portieri di Chievo e Lazio sono sembrati in stato di grazia. Il Parma, reduce dalla sconfitta con la sorprendente neopromossa Spal – a punteggio pieno come Juve e Napoli – potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi.

Diretta Parma-Juventus: streaming, video gol e risultato

Parma con un solo punto. Juve a punteggio pieno, ma il gioco latita.

Parma-Juventus vede i padroni di casa ad un solo punto in classifica. Dopo il pareggio 2-2 con l’Udinese, la sconfitta con la Spal non la mette certo nelle migliori condizioni per affrontare la Juve. La Vecchia Signora esce dalla seconda giornata imbattuta. La Lazio, vogliosa di rifarsi dopo la sconfitta con il Napoli, non è certo stata arrendevole e il gioco bianconero è sembrato involuto rispetto alla vittoria con il Chievo e non in linea con le enormi potenzialità dei bianconeri. Non mancano le attenuanti : la Juve ha avuto poco tempo per conoscersi davvero, poco tempo anche per Cristiano Ronaldo per amalgamarsi con i suoi nuovi compagni. Inoltre, non si può pretendere che la condizione sia al top dopo sole due giornate di campionato e il gioco della Juve è altamente redditizio. Tuttavia ci si chiede a cosa serva avere CR7 se poi il gioco è organizzato in modo da fargli arrivare pochi palloni. Comunque, i bianconeri si godono il 2-0 alla Lazio (Pjanic al 30′ e Mandzukic al 75′).

Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Parma-Juventus in TV o in streaming

In programma sabato 1 Settembre 2018 alle ore 20.30 allo stadio Ennio Tardini, Parma-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. Dazn è una piattaforma del gruppo Perform che offre contenuti sportivi in streaming, sia live che on demand. Sono disponibili molti eventi sportivi al prezzo di 9,99 euro al mese. E’ fruibile senza cavi o parabole. Infatti è possibile guardare gli eventi sportivi trasmessi da Dazn sui dispositivi mobili sia in casa che fuori. Sono 114 le partite di A cui sarà possibile assistere in esclusiva dal campionato 2018-19 al 2020-21. Grazie all’accordo con Sky, anche le partite che le mancavano saranno fruibili su Dazn, che verrà integrata su Sky Q, nuova piattaforma di Sky. Con Sky Q si potranno vedere a seconda del pacchetto scelto, tutte le partite di Serie A e B, oltre a tutta la Champions League, Europa League e Premier League. Le dirette saranno visibili via satellite, con il digitale terrestre o via fibra. In streaming saranno visibili con Now TV o con l’app gratuita per gli abbonati SkyGo. Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili Dazn a 7,99 Euro se clienti Sky da più di un anno su tutti i device su cui Dazn è disponibile.

Dove vedere le partite con Dazn

Per quanto riguarda la serie A, oltre a Parma-Juventus gli incontri in esclusiva su Dazn saranno :

  • Torino-Juventus – 16ma di andata
  • Juventus-Roma – 17ma di andata
  • Milan-Napoli – 2a di ritorno
  • Inter-Juventus – 15ma di ritorno

Dazn trasmetterà tutte le gare di serie B del prossimo triennio. 10 partite su 11 saranno infatti disponibili solo su Dazn inclusi playoff e playout. E’ previsto un mese di prova gratuito ed è possibile disdire l’abbonamento in qualunque momento senza penalizzazioni. I metodi di pagamento sono :carta di credito, carta di debito, iTunes, PayPal e app Amazon. Diletta Leotta e Paolo Maldini saranno i volti di Dazn. Leotta sarà la conduttrice della Serie A, Maldini sarà il brand ambassador di Dazn Italia, oltre che opinionista durante i big match di serie A.

Qualche problema per Dazn

Aspettando Parma-Juventus, com’è andata concretamente la trasmissione di contenuti live su Dazn? Uno dei quesiti era come la Rete italiana avrebbe saputo supportare centinaia di migliaia di streaming contemporaneamente. Già la scorsa settimana la piattaforma aveva subito molti disservizi, con un server importante che durante Lazio-Napoli, avendo collassato, aveva lasciato al buio migliaia di persone, il che aveva suscitato aspre proteste fra gli abbonati che avevano spinto il CEO James Rushton a scusarsi per l’accaduto e a promettere miglioramenti. Anche la Lega aveva fatto sapere di stare monitorando la situazione.

Napoli-Milan ha fatto sì segnare un leggero miglioramento, ma ancora siamo lontani dalle aspettative di chi, dopo aver pagato l’abbonamento, si trova alle prese con rallentamenti e blocchi. In particolare, è la disparità dei tempi di ricezione che lascia insoddisfatti gli utenti. i 30” di ritardo – inevitabili – sono diventati 40 e più anche all’interno dello stesso condominio. un altro problema è la differenza fra una connessione e l’altra. Dazn ha rilasciato un prontuario per migliorare lo streaming con consigli di base. Ma molti si sono trovati ad avere a che fare con segnalazioni di errori incomprensibili. In vista di Parma-Juve, con un’infinità di connessioni per vedere Cristiano Ronaldo, la strada da fare sembra lunga.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: