•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 29 agosto, 2018

articolo scritto da:

Fantacalcio 2018: la top 11 della 2a giornata di campionato e 3 rivelazioni

Fantacalcio 2019 probabili schieramenti Serie A

Fantacalcio 2018: tempo di sentenze per le 20 di A. Ecco i calciatori migliori e i giocatori, a nostro avviso, più interessanti, da riportare all’attenzione dei fantallenatori

28 Agosto 2018 ed è già tempo di sentenze, dopo la seconda giornata di campionato appena conclusa: una Juventus convincente, con un Cristiano Ronaldo ancora alla ricerca del suo primo gol in Serie A, batte per due reti a zero un’altrettanto convincente Lazio, che nonostante gli 0 punti in due partite sembra comunque sulla buona strada; esordio amarissimo per il Milan, che vede sfumarsi il doppio vantaggio e addirittura perdere per 3 a 2 contro un Napoli determinato a lottare e a non arrendersi mai; seconda vittoria consecutiva della SPAL, che con un gol del solito Antenucci batte di misura il Parma; una grandissima Fiorentina travolge per 6 a 1 un frastornato Chievo in casa; vittorie per Genoa e Udinese rispettivamente contro Empoli e Sampdoria; pareggi fra Cagliari e Sassuolo ( 2 a 2 ), Frosinone e Bologna ( 0 a 0 ), Inter e Torino ( 2 a 2 ), Roma e Atalanta ( 3 a 3 ), con un’Inter non all’altezza delle aspettative che si vede rimontare due gol dal Torino, in particolare grazie agli errori di Handanovic, e un’Atalanta che ferma una Roma fragile ricca di talento, in particolare col suo gioiello di centrocampo, Pastore. Ecco, allora, la top 11 di questa 2a giornata, nel nostro speciale sul fantacalcio 2018.

Fantacalcio 2018: questa la Top 11 della 2a giornata di campionato

SZCZESNY: ottima prestazione dell’estremo difensore bianconero; suo gran parte del merito di aver lasciato inviolata la propria porta, contro un’ottima Lazio che ci ha provato fino alla fine; con una squadra così difficile avere dubbi sullo schierare il portiere polacco per i fantallenatori.

MILENKOVIC: nella goleada della viola suo un meraviglioso gol sotto l’incrocio di potenza; garantisce sicurezza al reparto, sebbene contro un Chievo non all’altezza, e dimostra doti non da trascurare nel fantacalcio, con una sassata che va a sorprendere tutti, un po’ meno i tifosi di uno sconsolato Chievo.

DE VRIJ: nella deludente serata di San Siro il difensore olandese non ha colpe, e si prende subito il boato dello stadio al gol del temporaneo 2 a 0; appare più in condizione rispetto al compagno di reparto Skrinhar, nonostante l’Inter debba ancora ingranare e non poco, per tenere il passo delle rivali in campionato.

CASTAGNE: risponde dopo poco più di un quarto d’ora alla magia di tacco di Pastore, e contribuisce con una generosa prestazione a far uscire la propria squadra dall’Olimpico con un preziosissimo punto.

Speciale Liga spagnola 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Fantacalcio 2018: centrocampo ricco di gol

ZIELINSKI: nella rimonta napoletana contro il Milan spicca il suo talento, in quella trequarti che Ancelotti sembra aver costruito su misura per lui; eccellente prestazione, grande cuore e talento; con Hamsik regista farà molte presenze, e probabilmente bonus, per la soddisfazione di chi, all’asta, ha creduto in lui.

BENASSI: il centrocampista viola appare in condizione smagliante contro un Chievo che non ci capisce nulla per tutta la durata della partita: una doppietta accompagna una delle sue migliori prestazioni finora con la maglia della Fiorentina; si riconferma dopo lo scorso anno un centrocampista molto interessante in ottica fantacalcio, con bonus in vista.

GERSON: nella giornata in cui la sua Viola spicca per numero di gol non potevano mancare molti nomi di questa squadra, fra cui il centrocampista brasiliano, autore di un gol e di un assist; si prospetta l’anno della rivalsa per lui, con la Fiorentina che può dargli quei minuti e quella fiducia di cui ha bisogno.

PASTORE: nella frenetica serata dell’Olimpico non poteva mancare il talento argentino, che si ripresenta in Serie A e al suo nuovo pubblico con una magia di tacco: senza dubbio uno dei centrocampisti più di talento del nostro campionato,  su cui puntare molto per i fantallenatori che lo hanno acquistato.

RIGONI: suo il titolo di Migliore della seconda giornata di campionato: all’esordio in campionato, in trasferta contro la Roma, realizza una doppietta che fa tremare i tifosi giallorossi, e impazzire quelli della Dea, che grazie a lui e alla squadra hanno potuto sperare nella vittoria fino alla fine; un nome molto interessante per il fantacalcio, per riempire caselle mancanti nel reparto offensivo.

PAVOLETTI: autore di una doppietta contro un Sassuolo che, grazie al gol al 99esimo di Boateng, gli nega la soddisfazione della vittoria; speriamo di poter rivedere quel giocatore che ha fatto impazzire i tifosi genoani, e quei fantallenatori che puntarono su di lui.

SIMEONE: nella goleada contro il Chievo si rende protagonista di un gol e di un assist: si conferma sempre di più la punta indiscussa di una Fiorentina che sembra regalare emozioni quest’anno.

Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Ecco i nomi di 3 giocatori interessanti, in questa 2a giornata di fantacalcio 2018

CALABRIA: nella notte da incubo del San Paolo per il Milan si rende comunque protagonista di un’ottima prestazione, condita con un gol; consigliamo di prenderlo al fanta insieme a Conti, in quanto pensiamo che, una volta ristabilito, si riprenderà quella fascia destra in cui i tifosi rossoneri aspettano da tempo di vederlo; ma con questo Calabria…

BERARDI: dopo il deludente anno appena trascorso segna il suo secondo centro stagionale, lanciando un segnale importante alla Serie A e al fantacalcio; le cose andranno diversamente, difficile fare peggio della scorsa stagione.

MEÏTÉ: nell’ottimo risultato del Torino contro l’Inter a San Siro stupisce non solo per il gol del 2 a 2, ma per la grinta e l’energia mostrate in campo fino alla fine, arrivando a sopraffare, in quanto a tenuta atletica, il centrocampo e non solo della squadra nerazzurra.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: