pubblicato: mercoledì, 29 agosto, 2018

articolo scritto da:

Funerale Aretha Franklin: diretta TV e streaming, data e dove vederlo

Funerale Aretha Franklin diretta tv streaming

Funerale Aretha Franklin: diretta TV e streaming, data e dove vederlo.

Il funerale di Aretha Franklin sarà un evento trasmesso a livello nazionale, ma anche mondiale grazie allo streaming garantito da Associated Press. La scomparsa della Regina del Soul è stato molto sentito in tutto il mondo, generando emozione e commozione. Normale, perché il mondo della musica ha perso una delle sue migliori esponenti. Anche per questo il suo funerale sarà un evento eccezionale, che sarà trasmesso in diretta tv (negli USA) e anche in streaming (nel mondo). Ecco le ultime notizie a riguardo.

Funerale Aretha Franklin: diretta tv e streaming, ecco dove

Parlare del funerale di Aretha Franklin come uno spettacolo sarebbe terminologicamente sbagliato. Possiamo definirlo un sentito omaggio, l’ultimo grande e lungo addio alla regina del Soul, scomparsa lo scorso 16 agosto, all’età di 76 anni. Oggi, mercoledì 29 agosto, sarà l’ultimo giorno in cui i fan potranno renderle omaggio al Charles H. Wright Museum of African American History, nella sua Detroit. Venerdì 31 agosto è infatti il giorno del funerale.

La cerimonia sarà trasmessa negli Stati Uniti da Fox News e dalla Cnn. Le due emittenti trasmetteranno alcune parti del funerale. La diretta streaming sarà invece garantita da Associated Press. Questo consentirà ai media mondiali di riprendere i funerali in diretta e di trasmetterli via streaming; consentendo a tutti i fan della cantante di seguire la cerimonia online.

Figli, marito e canzoni famose: le curiosità e la biografia.

Funerale Aretha Franklin: gli artisti e gli ospiti presenti

Stando agli ultimi rumors saranno numerosi gli ospiti presenti alla cerimonia. Dalle ultime voci è stata confermata la presenza di Ariana Grande, che aveva cantato con la Franklin in occasione del concerto alla Casa Bianca nel 2014, davanti all’allora presidente Barack Obama.

Oltre alla Grande sarà presente (e si esibirà) anche Stevie Wonder. Mentre sono attesi anche altri esponenti dello scenario musicale come Faith Hill, Jennifer Hudson, Yolanda Adams, la star del gospel Shirley Caesar. E a proposito di gospel, assisteranno alla cerimonia anche Vanessa Bell Armstrong e Marvin Sapp. Infine, è attesa l’esibizione canora dell’Aretha Franklin Choir e dell’Aretha Franklin Celebration Choir. Probabile anche l’esibizione del figlio di Aretha Franklin, Edward. Lo ha riportato la prestigiosa rivista musicale New Musical Express.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: