30/08/2018

Milan-Roma, quote e pronostici Serie A – 3a giornata

Milan-Roma Serie A 2018-2019 quote e pronostici

Terza giornata di campionato: Milan-Roma, quote e pronostici. I diavoli affamati di punti contro i capitolini nel primo impegno tra le mura amiche nella Serie A 2018/2019

Inizio di campionato amaro per la squadra rossonera: il Diavolo, infatti, all’esordio stagionale ( dovrà recuperare in seguito la prima giornata in seguito agli eventi tragici di Genova ) si è visto rimontare, in trasferta, un doppio vantaggio contro un Napoli cinico, che ha dimostrato di crederci fino alla fine, ottenendo un’insperata vittoria all’ultimo; dopo un primo tempo in cui ha impressionato, la squadra di Milano cede il passo a un secondo tempo pieno di incertezze e confusione, lasciando spazio alla rimonta partenopea. In questa terza giornata il Milan cerca subito di cambiare marcia e cominciare una raccolta di punti che mai è sembrata difficile come quest’anno, contro un avversario tutt’altro che abbordabile, la Roma.

Per la compagine giallorossa invece è stato un inizio tanto caotico quanto soddisfacente, con una vittoria di misura per 1 a 0 alla prima giornata contro il Torino e uno spettacolare pareggio per 3 a 3 in casa contro l’Atalanta, dimostrando di essere una squadra in via di rodaggio e con ampi margini di miglioramento; sebbene sia una trasferta non facile, la Roma cercherà in ogni modo di uscire da San Siro con dei punti in tasca.

Con ogni probabilità Di Francesco dovrà fare a meno di Florenzi, per un problema a quel ginocchio sinistro già operato in passato; Gattuso invece ritrova Calhanoglu: per lui debutto stagionale, chiamato a dare sostegno al reparto offensivo.

Speciale Liga spagnola 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

3a giornata Serie A 2018/2019, Milan-Roma: le quote

Si prevede una partita molto equilibrata, con la vittoria del Milan quotata a 2.35, quella della Roma a 2.85, pareggio invece a 3.40; il fattore casa può dare ai rossoneri quella marcia in più che serve loro per conquistare i primi punti stagionali, contro un grande avversario, chiamato a fermare Higuain e compagni.

Si prospettano diversi gol, con la giocata di Gol per entrambe le squadre quotata a 1.60, over 1,5 nel primo tempo a 2.50, over 2,5 a 1.75. Il totale gol 3 o 4 è invece quotato a 2.45.

Milan-Roma: il pronostico

La partita è imprevedibile per l’equilibrio fra le due squadre, con un Milan in leggero vantaggio sulla Roma per il fattore campo: si prevede un grande pubblico a San Siro, pronto a tifare e sostenere i rossoneri. Molto probabile il gol da parte di entrambe le squadre, le giocate più interessanti a nostro avviso rimangono il Gol per entrambe le squadre e 1X. Possibile risultato Milan-Roma: 2-1

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM