pubblicato: giovedì, 30 agosto, 2018

articolo scritto da:

Milan-Roma, quote e pronostici Serie A – 3a giornata

Milan-Roma Serie A 2018-2019 quote e pronostici

Terza giornata di campionato: Milan-Roma, quote e pronostici. I diavoli affamati di punti contro i capitolini nel primo impegno tra le mura amiche nella Serie A 2018/2019

Inizio di campionato amaro per la squadra rossonera: il Diavolo, infatti, all’esordio stagionale ( dovrà recuperare in seguito la prima giornata in seguito agli eventi tragici di Genova ) si è visto rimontare, in trasferta, un doppio vantaggio contro un Napoli cinico, che ha dimostrato di crederci fino alla fine, ottenendo un’insperata vittoria all’ultimo; dopo un primo tempo in cui ha impressionato, la squadra di Milano cede il passo a un secondo tempo pieno di incertezze e confusione, lasciando spazio alla rimonta partenopea. In questa terza giornata il Milan cerca subito di cambiare marcia e cominciare una raccolta di punti che mai è sembrata difficile come quest’anno, contro un avversario tutt’altro che abbordabile, la Roma.

Per la compagine giallorossa invece è stato un inizio tanto caotico quanto soddisfacente, con una vittoria di misura per 1 a 0 alla prima giornata contro il Torino e uno spettacolare pareggio per 3 a 3 in casa contro l’Atalanta, dimostrando di essere una squadra in via di rodaggio e con ampi margini di miglioramento; sebbene sia una trasferta non facile, la Roma cercherà in ogni modo di uscire da San Siro con dei punti in tasca.

Con ogni probabilità Di Francesco dovrà fare a meno di Florenzi, per un problema a quel ginocchio sinistro già operato in passato; Gattuso invece ritrova Calhanoglu: per lui debutto stagionale, chiamato a dare sostegno al reparto offensivo.

Speciale Liga spagnola 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

3a giornata Serie A 2018/2019, Milan-Roma: le quote

Si prevede una partita molto equilibrata, con la vittoria del Milan quotata a 2.35, quella della Roma a 2.85, pareggio invece a 3.40; il fattore casa può dare ai rossoneri quella marcia in più che serve loro per conquistare i primi punti stagionali, contro un grande avversario, chiamato a fermare Higuain e compagni.

Si prospettano diversi gol, con la giocata di Gol per entrambe le squadre quotata a 1.60, over 1,5 nel primo tempo a 2.50, over 2,5 a 1.75. Il totale gol 3 o 4 è invece quotato a 2.45.

Milan-Roma: il pronostico

La partita è imprevedibile per l’equilibrio fra le due squadre, con un Milan in leggero vantaggio sulla Roma per il fattore campo: si prevede un grande pubblico a San Siro, pronto a tifare e sostenere i rossoneri. Molto probabile il gol da parte di entrambe le squadre, le giocate più interessanti a nostro avviso rimangono il Gol per entrambe le squadre e 1X. Possibile risultato Milan-Roma: 2-1

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: