articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Fantacalcio 2019: probabili schieramenti della 3a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019: le probabili formazioni della 19a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019: probabili schieramenti della 3a giornata di Serie A

In vista di questa terza giornata di Serie A, ecco alcuni recuperi e schieramenti per il Fantacalcio, a partire da nomi come Mertens, Dybala, Nainggolan, Berardi, El Shaarawy.

Le probabili formazioni verranno rilasciate in seguito, prima della partita tra Milan e Roma.

Fantacalcio 2019, probabili schieramenti di Serie A: Atalanta, Gomez dal 1′ assieme a Nainggolan e Dybala

ATALANTA: Ilicic ha ripreso un lavoro blando, ma gli servirà qualche settimana per ritrovare la condizione. Dovrebbero rivedersi dal 1′ Gomez, Freuler e Masiello.

BOLOGNA: in attacco ancora Falcinelli e Santander, assente per infortunio Palacio. Difesa diretta da Danilo, in regia Pulgar. Fasce presidiate da Djiks e Mattiello.

CAGLIARI: Ionita è recuperato, ottimismo anche per Castro, da poco riaggregatosi al gruppo. Ballottaggi in vista per Cigarini-Bradaric in regia e Farias-Sau in avanti.

CHIEVO: Sorrentino migliora, così come Cacciatore ma la loro presenza in campo rimane in dubbio. Non ce la fa Hetemaj, occasione per Obi dal 1′ minuto.

EMPOLI: Maietta riaggregato al gruppo, rischia Rasmussen in difesa. In mediana Capezzi insidiato da Bennacer, davanti reclama posto Mraz dopo il gol di Genova.

FIORENTINA: recuperati Pjaca e Thereau, il primo si gioca una maglia dal 1′ nel tridente con Eysseric. Squalificato Veretout, a centrocampo conferma per Gerson.

FROSINONE: non al meglio Goldaniga, ancora Brighenti in difesa. A centrocampo Crisetig per l’infortunato Hallfredsson. Davanti sale la candidatura di Campbell.

GENOA: OUT Sandro, noie muscolari per Favilli. Mister Ballardini conferma Hiljemark in mezzo con Romulo, trequartista Pandev a sostegno di Piatek e Kouamè.

INTER: scatta l’ora di Nainggolan, dalla panchina Lautaro Martinez. Stringerà i denti Asamoah, da poco tornato al lavoro. Corsia destra formata da Vrsaljko e Politano.

JUVENTUS: recuperabile De Sciglio, così come Pjanic uscito acciaccato contro la Lazio. Probabile impiego per Dybala e Douglas Costa nell’11 di partenza al Tardini di Parma.

Fantacalcio 2019, probabili schieramenti: ancora panchina per Mertens, Florenzi out

LAZIO: Wallace dietro ha convinto, rimpiazzerà l’indisponibile Luiz Felipe. Fasce occupate da Marusic e Lulic. In attacco Immobile con Luis Alberto e Milinkovic a sostegno.

MILAN: titolare Calhanoglu nel tridente, completato da Suso e Higuain. Caldara partirà titolare in difesa, ballottaggio Calabria-Abate a destra. OUT Conti e Strinic.

NAPOLI: Mertens destinato a partire dalla panchina, conferma per Milik prima punta. Recuperato Mario Rui a sinistra, tra i pali Ospina. KO Meret, Ghoulam e Younes.

PARMA: affaticamento per Gervinho, nel tridente potrebbe trovare posto Da Cruz. OK Grassi. Problema muscolare per Biabiany, OUT al pari di Ciciretti, Bastoni e Dezi.

ROMA: OUT Mirante, Florenzi e Perotti. Occasione in difesa per Karsdorp sulla corsia di destra; posto anche per Nzonzi in mediana. Reclama posto El Shaarawy nel tridente.

SAMPDORIA: Giampaolo può rivoluzionare l’11 titolare. Occasione per Saponara e Ekdal, rischio esclusione per Ramirez e Jankto. Arruolabile Caprari, staffetta con Defrel.

SASSUOLO: differenziato mercoledì e giovedì per Berardi, in preallarme Boga per completare il tridente con Boateng e Di Francesco. In regia Locatelli. Squalificato Marlon.

SPAL: ancora Missiroli in mezzo al campo, mentre Schiattarella può rischiare sul pressing di Valdifiori. Davanti Petagna con Antenucci. Ai box Floccari e Bonifazi.

TORINO: problemi fisici per Baselli e Ansaldi, dentro Soriano a centrocampo mentre sulla fascia Aina favorito su Berenguer. Davanti Belotti con Falque, panchina per Zaza.

UDINESE: OK Musso, ballottaggio in porta con Scuffet. Dubbio Nuytinck per una contusione. OUT Barak, occasione per Pussetto nel 4-2-3-1. Mandragora fuori per squalifica.

EGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 31 Agosto 2018