• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 31 agosto, 2018

articolo scritto da:

Fantacalcio 2019: probabili schieramenti della 3a giornata di Serie A

Fantacalcio 2019 probabili schieramenti Serie A

Fantacalcio 2019: probabili schieramenti della 3a giornata di Serie A

In vista di questa terza giornata di Serie A, ecco alcuni recuperi e schieramenti per il Fantacalcio, a partire da nomi come Mertens, Dybala, Nainggolan, Berardi, El Shaarawy.

Le probabili formazioni verranno rilasciate in seguito, prima della partita tra Milan e Roma.

Fantacalcio 2019, probabili schieramenti di Serie A: Atalanta, Gomez dal 1′ assieme a Nainggolan e Dybala

ATALANTA: Ilicic ha ripreso un lavoro blando, ma gli servirà qualche settimana per ritrovare la condizione. Dovrebbero rivedersi dal 1′ Gomez, Freuler e Masiello.

BOLOGNA: in attacco ancora Falcinelli e Santander, assente per infortunio Palacio. Difesa diretta da Danilo, in regia Pulgar. Fasce presidiate da Djiks e Mattiello.

CAGLIARI: Ionita è recuperato, ottimismo anche per Castro, da poco riaggregatosi al gruppo. Ballottaggi in vista per Cigarini-Bradaric in regia e Farias-Sau in avanti.

CHIEVO: Sorrentino migliora, così come Cacciatore ma la loro presenza in campo rimane in dubbio. Non ce la fa Hetemaj, occasione per Obi dal 1′ minuto.

EMPOLI: Maietta riaggregato al gruppo, rischia Rasmussen in difesa. In mediana Capezzi insidiato da Bennacer, davanti reclama posto Mraz dopo il gol di Genova.

FIORENTINA: recuperati Pjaca e Thereau, il primo si gioca una maglia dal 1′ nel tridente con Eysseric. Squalificato Veretout, a centrocampo conferma per Gerson.

FROSINONE: non al meglio Goldaniga, ancora Brighenti in difesa. A centrocampo Crisetig per l’infortunato Hallfredsson. Davanti sale la candidatura di Campbell.

GENOA: OUT Sandro, noie muscolari per Favilli. Mister Ballardini conferma Hiljemark in mezzo con Romulo, trequartista Pandev a sostegno di Piatek e Kouamè.

INTER: scatta l’ora di Nainggolan, dalla panchina Lautaro Martinez. Stringerà i denti Asamoah, da poco tornato al lavoro. Corsia destra formata da Vrsaljko e Politano.

JUVENTUS: recuperabile De Sciglio, così come Pjanic uscito acciaccato contro la Lazio. Probabile impiego per Dybala e Douglas Costa nell’11 di partenza al Tardini di Parma.

Fantacalcio 2019, probabili schieramenti: ancora panchina per Mertens, Florenzi out

LAZIO: Wallace dietro ha convinto, rimpiazzerà l’indisponibile Luiz Felipe. Fasce occupate da Marusic e Lulic. In attacco Immobile con Luis Alberto e Milinkovic a sostegno.

MILAN: titolare Calhanoglu nel tridente, completato da Suso e Higuain. Caldara partirà titolare in difesa, ballottaggio Calabria-Abate a destra. OUT Conti e Strinic.

NAPOLI: Mertens destinato a partire dalla panchina, conferma per Milik prima punta. Recuperato Mario Rui a sinistra, tra i pali Ospina. KO Meret, Ghoulam e Younes.

PARMA: affaticamento per Gervinho, nel tridente potrebbe trovare posto Da Cruz. OK Grassi. Problema muscolare per Biabiany, OUT al pari di Ciciretti, Bastoni e Dezi.

ROMA: OUT Mirante, Florenzi e Perotti. Occasione in difesa per Karsdorp sulla corsia di destra; posto anche per Nzonzi in mediana. Reclama posto El Shaarawy nel tridente.

SAMPDORIA: Giampaolo può rivoluzionare l’11 titolare. Occasione per Saponara e Ekdal, rischio esclusione per Ramirez e Jankto. Arruolabile Caprari, staffetta con Defrel.

SASSUOLO: differenziato mercoledì e giovedì per Berardi, in preallarme Boga per completare il tridente con Boateng e Di Francesco. In regia Locatelli. Squalificato Marlon.

SPAL: ancora Missiroli in mezzo al campo, mentre Schiattarella può rischiare sul pressing di Valdifiori. Davanti Petagna con Antenucci. Ai box Floccari e Bonifazi.

TORINO: problemi fisici per Baselli e Ansaldi, dentro Soriano a centrocampo mentre sulla fascia Aina favorito su Berenguer. Davanti Belotti con Falque, panchina per Zaza.

UDINESE: OK Musso, ballottaggio in porta con Scuffet. Dubbio Nuytinck per una contusione. OUT Barak, occasione per Pussetto nel 4-2-3-1. Mandragora fuori per squalifica.

EGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: