02/09/2018

Il fidanzato di mia sorella: trama e cast del film in tv stasera su Rai 3

autore: Francesco Somma
il fidanzato di mia sorella

Il fidanzato di mia sorella: trama e cast del film in tv stasera su Rai 3

Il titolo scelto per la prima serata di Rai 3 di oggi è Il fidanzato di mia sorella. Una pellicola del 2015, una commedia a tinte romantiche. Il film verrà trasmesso dalle ore 21.30. Andiamo a scoprire dunque qualcosa in più sulla pellicola, la trama, il cast e il parere della critica.

Il fidanzato di mia sorella: cast e parere della critica

La regia è quella di Tom Vaughan, la commedia è ben strutturata e l’aspetto romantico viene fuori grazie all’abilità dei due protagonisti principali. Il parere della critica è stato tutto sommato buono. Mymovies valuta la pellicola con un ottimo 2,75/5 mentre IMDb è leggermente critico nei confronti del film, solo un 5,7/10. Comingsoon.it esalta l’elaborato di Vaughan con un 78/100. Nel cast troviamo: Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba, Malcolm McDowell e Duncan Joiner. In Italia nelle prime due settimane di programmazione ha incassato 493 mila euro e 195 mila euro nel primo weekend. Il titolo originale della pellicola è: How to make love like an englishman.

Gravity: trama e cast del film stasera in tv su Rete 4. Le curiosità

Il fidanzato di mia sorella: la trama del film

Richard Haig conduce una doppia vita, nelle ore diurne è uno stimato professore, considerato un docente di spessore in tutto il Regno Unito. Di notte invece Richard si trasforma in una sorta di casanova passando gran parte del tempo con studentesse universitarie. L’attuale fidanzata 25enne Kate gli rivela di essere in attesa del loro primo figlio, Richard sebbene sia in un primo momento sotto shock decide di sposarla e di trasferirsi con lei a Las Vegas. Col tempo però Haig non riuscirà a fare a meno delle sue tentazioni, scoprendo che è sempre più difficile resistere ad esse. All’improvviso Kate dichiara a Richard di amare un altro uomo, i due quindi decidono di divorziare, in quel momento Richard capisce che la sorella di Kate, Olivia, è la donna perfetta per lui.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →