•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 6 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Germania-Francia in diretta streaming e TV gratis

Uefa Nations League Germania-Francia

Dove vedere Germania-Francia in diretta streaming e TV gratis

Germania-Francia: diretta streaming e TV, dove vederla alle 20.45


La partita che inaugurerà la nuova UEFA Nations League sarà Germania-Francia. I Campioni del Mondo 2018 contro la squadra che hanno spodestato e che sarà vogliosa di prendersi una rivincita che faccia dimenticare la prematura uscita dal Mondiale di Russia. Sarà interessante vedere se e come il CT Joachim Löw sarà riuscito a recuperare soprattutto mentalmente la Germania, uscita malconcia dagli ultimi Mondiali. La Francia, invece, vuole confermare la sua supremazia anche in campo continentale.

Calendario Nations League 2018-19: date Italia, diretta TV e streaming

I Campioni 2018 contro i Campioni 2014

La partita inaugurale della Europa League, Germania-Francia, metterà di fronte due squadre con uno stato d’animo molto diverso. La Germania, partita per confermare il titolo mondiale del 2014, è stata eliminata nella prima fase dei Mondiali, uscendo da ultima del girone. Dovrà esser quindi intrapresa un’opera di ricostruzione. Anche per questo Löw è stato confermato fino al 2022. La Francia, invece, ha vinto la Coppa del Mondo e il CT Deschamps ha la consapevolezza di poter iniziare un ciclo vincente proprio partendo da questa vittoria. Ai Blues non mancano abilità tecniche e giovane età per confermarsi come Nazionale da battere per gli anni a venire e punta alla Nations League come trampolino per Euro 2020.

UEFA Nations League 2018: Partite e gironi in diretta TV Rai

Germania-Francia, fra assenze e conferme

Per Germania-Francia il CT tedesco Löw ha lasciato a casa i due bianconeri Sami Khedira ed Emre Can, che potevano essere utili in mezzo. Tutto il peso della manovra ricadrà su Timo Werner del Lipsia. Ottimo centravanti che però negli ultimi mondiali ha mostrato forti limiti. In mediana, spazio a Goretzka e al rientrante Sané che dovranno guidare il reparto, così come Kimmich e Sule in difesa. Nella Francia, infortunati entrambi i portieri Lloris e Mandanda, out per noie muscolari. Al loro posto Costil e Lecomte, con Areola titolare. Per il resto, solo certezze. Pogba, Pavan e Hernandez offrono qualità di alto livello. In avanti Mbappé e Griezmann che hanno cominciato alla grande la stagione.

Dove vedere l’UEFA Nations League in diretta streaming o TV

UEFA Nations League, le varie Leghe

Tutte le Nazionali si affronteranno in casa e in trasferta. I vincitori dei quattro gironi di Lega A si qualificheranno per la Final Four, che si svolgerà nel Giugno 2019. Ci saranno match di semifinali, finale terzo posto e finale. I quattro gruppi che formano la Lega A sono:

  • Gruppo 1 : Germania, Francia, Olanda
  • Gruppo 2 : Belgio, Svizzera, Islanda
  • Gruppo 3 : Portogallo, Italia, Polonia
  • Gruppo 4 : Spagna, Inghilterra, Croazia

Le quattro ultime qualificate nei gironi retrocederanno in Lega B. Le quattro migliori non qualificate per Euro 2020 parteciperanno a uno spareggio a Marzo 2020, che metterà in palio un posto alla fase finale dell’Europeo.

LEGGI ANCHE: Liga 2018/2019, Real Madrid: Mariano Diaz e la scelta n° 7

Dove vedere gratis Germania-Francia di Nations League

Germania-Francia, incontro inaugurale della UEFA Nations League, si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera il 6 Settembre 2018 alle ore 20.45. A garantire la diretta TV sarà Mediaset, che la trasmetterà su Canale 5. Questa edizione della Nations League ha infatti la particolarità di essere trasmessa dalla Rai in esclusiva per ciò che riguarda le partite della Nazionale italiana, mentre Mediaset si è aggiudicata la trasmissione di due altre gare ogni matchday. In streaming sarà disponibile su Premium Play, il sito di Sport Mediaset e di canale 5. Sia la diretta TV che la visione in streaming saranno in chiaro e gratuite.

L’offerta Mediaset per la Uefa Nations League

Germania-Francia sarà solo la prima di una serie di match di Europa League trasmesse dalle reti del Biscione. Mediaset ha infatti acquisito i diritti per la diffusione in chiaro di 12 partite, due per ogni matchday, con esclusione di quelle dell’Italia. Gli incontri saranno:

  • Giovedì 6 Settembre 2018     : Germania-Francia
  • Sabato 8 Settembre 2018       : Inghilterra-Spagna
  • Domenica 9 Settembre 2018 : Francia-Olanda
  • Martedì 11 Settembre 2018    : Spagna-Croazia
  • Giovedì 11 Ottobre 2018         : Polonia-Portogallo
  • Venerdì 12 Ottobre 2018        : Croazia-Inghilterra
  • Lunedì 15 Ottobre 2018          : Spagna-Inghilterra
  • Martedì 16 Ottobre 2018        : Francia-Germania
  • Giovedì 15 Novembre 2018    : Croazia-Spagna
  • Venerdì 16 Novembre 2018   : Olanda-Francia
  • Inoltre, due match a scelta fra Inghilterra-Croazia (Domenica 18 Novembre), Germania-Olanda (Lunedì 19 Novembre) e Portogallo-Polonia (Martedì 20 Novembre)

Anche se non ufficializzate, queste date sono state comunicate agli inserzionisti Mediaset. Publitalia ha rinnovato il listino con un’offerta commerciale dedicata. In base a questa offerta, sono previsti sei pause pubblicitarie: 30 secondi in rotazione da 37 a 97.000 euro e 15 secondi di superspot fino  101.000 euro. Mediaset punta a rendere remunerativa la Nations League, così come lo sono stati i Mondiali di Russia, dove con la pubblicità ha guadagnato 95 milioni di euro.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: