pubblicato: martedì, 4 settembre, 2018

articolo scritto da:

Xiaomi Mi MIX 3: caratteristiche e scheda, ecco il 5G

Xiaomi Mi A2

Xiaomi Mi MIX 3: caratteristiche e scheda, ecco il 5G.

La data di uscita del nuovo smartphone Xiaomi Mi MIX 3 è vicina. La presentazione ufficiale avverrà in Cina il 15 Settembre 2018. Il lancio del primo dispositivo Mi MIX è avvenuto nel 2016, dopo questo si sono susseguiti perfezionamenti per arrivare a migliorare il prodotto. Una novità, allettante ed importante, riguarda il 5G. Il nuovo Xiaomi sarebbe il primo produttore a far esordire sul mercato di massa un device che può supportare questa rete. Un messaggio forte e chiaro per le dirette concorrenti. Infatti tutte le aziende stanno apportando diverse modifiche per per supportare la rete 5G, attesa per il prossimo anno.

Ti potrebbe interessare anche: Migliori smartphone cinesi a settembre 2018: prezzi e caratteristiche

Xiaomi Mi MIX 3: la scheda tecnica

La prima caratteristica da citare per questo dispositivo riguarda il display. Si tratta di un borderless su tutti e 4 i lati. Questo si può, appunto, ottenere grazie alla camera frontale posizionata sulla cornice a scomparsa e non più sul bordo dello smartphone. In aggiunta rispetto all’ultimo modello, c’è un pulsante sul lato destro (mai aggiunto prima d’ora) che potrebbe attivare, magari, l’Intelligenza Artificiale. Oppure un pulsante personalizzabile dall’utente per velocizzare determinate operazioni.

Oltre a queste novità, si aggiungono anche rinnovamenti hardware che riguardano non solo il processore, ma anche i possibili sensori fotografici posizionati nella parte retrostante, in quella anteriore oppure a scomparsa. In più è possibile ci sia un sensore delle impronte digitali sotto al vetro del display (vista la presenza su Mi 8 Explorer Edition). C’è la probabilità che questa tecnologia sia integrata nel nuovo Xiaomi, ormai prossimo all’uscita.

Xiaomi mi MIX 3: l’attesa sta per finire

L’attesa sta per terminare. L’azienda Xiaomi ha sicuramente attirato gli appassionati di telefonia mobile, sia per le importanti novità sotto l’aspetto tecnico, sia per il “possibile” supporto della rete 5G. Adesso non ci spetta che attendere il 15 Settembre.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: