pubblicato: venerdì, 7 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Francia-Olanda in diretta streaming o in TV gratis

Francia-Olanda UEFA Nations League

Dove vedere Francia-Olanda in diretta streaming o in TV gratis

I Campioni del Mondo 2018 contro una nazionale desiderosa di rinascere. Francia-Olanda, in programma il 9 Settembre, si può condensare in queste poche parole. Per l’Olanda sarà il debutto in UEFA Europa League, torneo che mette in palio anche alcuni posti per Euro 2020 e che andrà a sostituire il programma di amichevoli delle Nazionali. Per la Francia, invece, questo incontrò arriverà dopo quello inaugurale con la Germania il 6 Settembre.

La Francia dal Mondiale a Euro 2020

Freschi campioni del Mondo, i francesi vogliono dimostrare di essere pronti ad aprire un ciclo. Dopo il Mondiale partono alla conquista della Nations League e da qui si vogliono spingere fino a conquistare l’Europeo itinerante del 2020. Dalla sua, la Francia ha tasso tecnico e giovane età. I Blues, per Francia-Olanda, così come contro la Germania, non potranno contare sui portieri Lloris e Mandanda. Titolare il portiere del PSG, Areola. Ma la Francia ha anche altri punti di forza. Primi fra tutti Paul Pogba e Kylian Mbappé. Il primo è uno dei pochi ad avere un buon rendimento nel ManU di Mourinho. Il secondo, in forza al PSG, ha dato più volte prova della sua abilità nonostante la giovane età (non ha ancora 20 anni) e con Griezmann forma una pericolosissima coppia d’attacco.

L’Olanda, nobile decaduta vogliosa di rifarsi

L’Olanda ha saltato sia gli Europei 2016 che il Mondiale 2018. Come per l’Italia, anche per l’Olanda è stato un colpo vissuto come un fallimento totale. Inseriti in un difficile Gruppo 1 della Divisione A con Francia e Germania, gli Orange si affidano al CT Ronald Koeman per essere presenti a Euro 2020. Depositari di un passato brillante, ai vertici non solo europei, ma mondiali, gli olandesi puntano a questa Europa League per rientrare nel giro che conta. Arriveranno a Francia-Olanda dopo l’amichevole con il Perù, che dovrebbe fornire buone indicazioni sulle potenzialità della squadra. Occhi puntati sui volti più rappresentativi dell’Olanda: Stefan de Vrij, Kevin Strootman, Marten de Roon e Justin Kluivert.

Dove vedere Francia-Olanda di Nations League

Francia-Olanda si giocherà domenica 9 Settembre 2018 alle ore 20.45. Sede dell’incontro sarà lo Stade de France di Saint-Denis. Il match sarà trasmesso in chiaro e in esclusiva da Mediaset, su Canale 5. Infatti, in base all’accordo con la UEFA, le reti del Biscione possono trasmettere due incontri per ogni matchday. Non possono trasmettere le partite dell’Italia per le quali la Rai vanta diritti di esclusiva. La trasmissione attraverso i canali Mediaset sono in chiaro e gratuite. Per lo streaming, Mediaset mette a disposizione Premium Play, sia attraverso l’app, che sul proprio sito. Inoltre, le immagini saranno proposte anche sul sito di Sport Mediaset e di Canale 5, sempre in chiaro e gratuitamente.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

L'ultima manovra

articolo scritto da: