•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 8 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Inghilterra-Spagna in diretta streaming o in TV

Spagna-Croazia UEFA Nations League

Dove vedere Inghilterra-Spagna in diretta streaming o in TV.

Diretta Inghilterra-Spagna in streaming o in TV


A Wembley l’8 Settembre, confronto Inghilterra-Spagna. Questa partita è valida per la Nations League, un torneo concepito dalla UEFA per sostituire le amichevoli delle Nazionali, spesso di poco interesse e affrontate senza impegno dai giocatori. Oltre che vissute come un noioso intermezzo fra le competizione dei club dai tifosi. In Inghilterra-Spagna si affrontano due squadre uscite in modo diverso dai Mondiali 2018. Gli inglesi hanno chiuso al quarto posto un mondiale più che soddisfacente, mentre le Furie Rosse ne sono uscite deluse: fuori agli ottavi di finale.

L’Inghilterra punta su Harry Kane

Con il suo miglior risultato dal 1990, l’Inghilterra è riuscita a riconquistare i cuori dei tifosi. Una performance forse inaspettata che l’ha portata al quarto posto, sconfitta solo dalla Croazia finalista e dal Belgio. Può essere l’inizio di una rinascita? Intanto, il CT Gareth Southgate si prepara a Inghilterra-Spagna affidandosi alla coppia d’attacco Rashford-Kane. Il primo ha già una certa esperienza internazionale, sia con il Manchester United che con la Nazionale ed è reduce dai Mondiali. Harry Kane è il giocatore di punta dell’Inghilterra. Attaccante molto prolifico – ha vinto due volte consecutive la classifica marcatori inglese – ha anche vissuto un mondiale da protagonista, segnando 6 gol con la fascia di capitano della Nazionale. In assenza di Raheem Sterling e Adam Lallana, occhio a Dele Alli, un’altra ottima individualità.

Ti potrebbe interessare anche: Dove vedere Italia-Polonia in diretta streaming e TV gratis

La Nations League come occasione di rilancio

Dimenticare la delusione russa e rilanciarsi. Per gli iberici, Inghilterra-Spagna è il primo passo di un cammino che la dovrebbe riportarla ai fasti degli anni passati, culminati nel titolo di Campioni del Mondo nel 2010 e in due Campionati Europei consecutivi, nel 2008 e 2012. Il nuovo CT Luis Enrique ha imposto una disciplina rigida ai suoi calciatori: niente cellulari durante i pasti, niente giornate libere. E niente giorni di riposo, utilizzando solo voli diretti (senza scali intermedi per avere un giorno libero), fra una partita e l’altra. Imposizioni accolte di buon grado da opinione pubblica e Federazione, bramosi di tornare a vincere. Per il match di Sabato, assente Diego Costa che ha abbandonato il ritiro per motivi personali, Luis Enrique probabilmente schiererà David De Gea fra i pali con il tridente Asensio-Morata-Isco a creare pericoli davanti.

Come assistere a Inghilterra-Spagna

Al Wembley Stadium di Londra, l’8 Settembre 2018 si giocherà Inghilterra-Spagna, alle ore 20.45. I precedenti sono 25 con l’Inghilterra in vantaggio per 12 vittorie a 9. Quattro i pareggi. Inghilterra-Spagna sarà visibile in diretta TV esclusiva su Canale 5 e Canale 5 HD. Telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. In studio Giorgia Rossi con Alessio Tacchinardi e Riccardo Ferri, che cureranno i pre-partita e saranno protagonisti anche dello “Speciale Champions League”. In streaming, la visione sarà possibile, oltre che su Premium Play, anche su Sport Play e sul sito di Canale 5. Inoltre, acquistando una VPN, sarà possibile vederla in streaming gratuito anche su Rojadirecta TV, che in Italia è stata oscurata perché illegale, ma che è ancora visibile in Spagna.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: