•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 7 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Italia-Polonia in diretta streaming e TV gratis

italia-polonia

Dove vedere Italia-Polonia in diretta streaming e TV gratis

Italia-Polonia in diretta TV e Streaming, dove vederla


Prima partita ufficiale della gestione Mancini, Italia-Polonia sarà l’esordio della Nazionale nella UEFA Nations League, nuova competizione volta a sostituire quasi del tutto le amichevoli delle Nazionali, che determinerà anche alcune delle partecipanti all’Europeo. L’Italia è stata posta in Lega A nel gruppo tre che comprende, oltre alla Polonia, anche il Portogallo. Dopo tre amichevoli con Arabia Saudita, Francia e Olanda, è ora la volta di una partita con tre punti in palio.

Italia-Polonia: Un test utile per un nuovo inizio

Italia-Polonia darà il via al nuovo corso della Nazionale, dopo l’esclusione dal Mondiale 2018. Un’amara esclusione, che ha messo i vertici del calcio italiano di fronte alla necessità di un ricambio generazionale e di un rinnovamento. L’obiettivo è quello di vincere per puntare al primo posto nel girone e avere l’accesso alla Final Four. La Polonia, che ha in Lewandowski il suo calciatore più rappresentativo, anche se reduce da un mondiale deludente è consapevole di poter creare difficoltà a qualsiasi avversario. Inoltre Mancini, da parte sua, punterà sul talento di Insigne e in attacco, su Immobile e Balotelli. Oltre che su giocatori esperti come Bonucci e Chiellini, che si sono ritrovati alla Juventus. E’ necessario ripartire bene se si vuole riconquistare il posto che tradizionalmente spetta all’Italia nel panorama internazionale.

Probabile formazione e convocati Italia-Polonia

Mancini probabilmente appronterà un 4-3-3, che vorrebbe dire una formazione di questo tipo: Donnarumma – Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito – Cristante, Jorginho, Pellegrini – Chiesa, Balotelli, Insigne.

I convocati per Italia-Polonia sono:

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari) ; Gianluigi Donnarumma (Milan) ; Mattia Perin (Juventus) ; Salvatore Sirigu (Torino)

Difensori: Cristiano Biraghi (Fiorentina) ; Leonardo Bonucci (Juventus) ; Mattia Caldara (Milan) ; Giorgio Chiellini (Juventus) ; Domenico Criscito (Genoa) ; Emerson Palmieri dos Santos (Chelsea) ; Manuel Lazzari (Spal) ; Alessio Romagnoli (Milan) ; Daniele Rugani (Juventus) ; Davide Zappacosta (Chelsea)

Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari) ; Marco Benassi (Fiorentina) ; Bryan Cristante (Roma) ; Roberto Gagliardini (Inter) ; Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea) ; Lorenzo Pellegrini (Roma) ; Nicolò Zaniolo (Roma)

Attaccanti: Mario Balotelli (Nizza) ; Andrea Belotti (Torino) ; Domenico Berardi (Sassuolo) ; Federico Bernardeschi (Juventus) ; Giacomo Bonaventura (Milan) ; Federico Chiesa (Fiorentina) ; Ciro Immobile (Lazio) ; Lorenzo Insigne (Napoli) ; Pietro Pellegri (Monaco) ; Infine Simone Zaza (Torino).

Diretta streaming e TV, dove vederla gratis

Quindi Italia-Polonia, esordio della Nazionale nella UEFA Nations League, si gioca venerdì 7 Settembre allo stadio Dall’Ara di Bologna. Poi l’inizio è fissato per le ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in chiaro e gratuitamente, su Rai 1 e sarà visibile in streaming attraverso la piattaforma Rai Play, anche qui in totalmente gratis. La Rai ha infatti stretto un accordo con la UEFA che le consentirà la diffusione in chiaro delle partite dell’Italia in Nations League. Anche la copertura radio sarà assicurata dalla Rai. Una volta tanto non si dovrà far nulla di speciale per godersi una partita.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: