11/09/2018

Spagna-Croazia, UEFA Nations League: quote e pronostico

autore: Andrea Marras
Serbia-Lituania

Spagna-Croazia, UEFA Nations League: quote e pronostico

Sfida importante, quella di Spagna-Croazia, con il neo-CT Luis Henrique che si ritrova ad affrontare i vice-campioni di questo Mondiale.

Formazione spagnola reduce da una vittoria contro l’Inghilterra di Southgate, dovrà sfidare la Croazia di Dalic, il quale è arrivato in finale al Mondiale, perdendo contro la Francia con un risultato finale di 4-2. Croazia che riesce a strappare un pareggio contro il Portogallo, nel quale mancava l’uomo più importante, Cristiano Ronaldo.

Sarà sicuramente una partita emozionante, dal punto di vista tecnico e anche tattico, con due ct che propongono entrambi un calcio differente, ma dai precedenti singoli assai versatile.

Negli ultimi 5 incroci, la Croazia è riuscita a vincere solo una volta, mentre la Spagna ha quasi sempre vinto; la squadra favorita risulta essere ovviamente la formazione spagnola, considerando anche la mancanza di pareggi tra le due squadre.

Nei turni precedenti, la Spagna ha trionfato contro l’Inghilterra di Southgate, rimontando il momentaneo 1-0 e segnando i due gol della vittoria con Saul e Rodrigo, il quale contro la Croazia partirà dalla panchina per fare spazio a Iago Aspas; Croazia che dopo il gol siglato da Perisic contro il Portogallo, si prepara a scendere in campo con la stessa formazione, con Livaja unica punta in attacco.

Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Spagna-Croazia, UEFA Nations League: le probabili formazioni

Spagna (4-2-3-1): David de Gea, Nacho, Azpilicueta, Ramos, Marcos Alonso, Busquets, Thiago, Marco Asensio, Isco, Suso, Aspas

Croazia (4-2-3-1): Kalinic; Vrsaljko, Mitrovic, Vida, Barisic; Rakitic, Brozovic; Pjaca , Modric, Perisic; Livaja

Spagna-Croazia, UEFA Nations League: dove vederla in diretta tv e streaming

Spagna-Croazia sarà trasmessa in diretta esclusiva su Mediaset, su Canale 5: gara in streaming su Premium Play, il sito di Sport Mediaset e di Canale 5.

Spagna-Croazia, UEFA Nations League: le quote del match

I bookmakers danno favoriti gli iberici. Il segno 1 è infatti offerto da 1,67 a 1,70. Il segno X è quotato da 3,60 a 3,65 mentre il segno è offerto 2 da 4,90 a 5,60.

Per quanto riguarda la doppia chance l’1/X è quotato da 1,14 a 1,16, l’X/2 oscilla tra 2,10 e 2,20 mentre l’1/2 vale da 1,26 a 1,28.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM