pubblicato: domenica, 16 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Udinese-Torino in diretta streaming o in TV

dove vedere in streaming o in tv Udinese-Torino, la diretta live del termometro sportivo

Dove vedere Udinese-Torino in diretta streaming o in TV

Diretta streaming Udinese-Torino: dove vederla


Udinese-Torino vedrà impegnate due squadre che in classifica sono in parità. Sia nel punteggio (4 punti, con 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta), sia nei gol fatti (3) e subiti (3). Se lo score è il medesimo, le ambizioni sono diverse. Il Toro vuole rientrare nel calcio che conta, stanco di troppi anni in anonimato. Discorso diverso per l’Udinese, il cui momento d’oro pare ormai passato. La squadra friulana è conscia che quest’anno si punterà a una tranquilla salvezza.

Udinese, rientrati i “Nazionali”

Dopo due giorni di riposo, gli uomini di Julio Velazquez si sono ritrovati al Bruseschi per la preparazione di Udinese-Torino. Prima attività in palestra, poi potenziamento e in ultimo, trasferimento sul campo per un allenamento in due fasi. La prima dedicata ad aerobica e corsa, la seconda su triangolazioni e possesso palla rasoterra. Per finire stretching. Rientrati Nicholas Opoku e Jens Stryger Larsen, rispettivamente impegnati con le Nazionali del Ghana in Coppa d’Africa e con la Danimarca in Nations League. Il primo ha svolto allenamento differenziato, mentre il danese, fisioterapia e lavoro di scarico in palestra. Tuttora indisponibili William Troost-Ekong e Antonin Barak. Anche per loro allenamento differenziato, parte del percorso di recupero dagli infortuni.

Nel Toro, Mazzarri medita vendetta

Walter Mazzarri, allenatore granata, ha un motivo in più per tenere a ottenere i 3 punti in Udinese-Torino. Infatti proprio a Udine, ritroverà i Pozzo, che lo esonerarono quando era il tecnico del Watford, anch’essa di loro proprietà. Non fu certo una separazione amichevole e Mazzarri preparerà in modo particolare il confronto con i bianconeri friulani. Il Torino sta aspettando il ritorno di Belotti e Zaza, punte di diamante della società granata, che sono stati impegnati con la Nazionale. Farli coesistere sarà uno dei temi di questo percorso di avvicinamento all’appuntamento di Udine, perché dalla loro pericolosità in avanti dipendono le chances di vittoria del Torino. Roberto Soriano continua intanto il proprio lavoro extra per rendersi disponibile al più presto.

Speciale Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Come vedere Udinese-Torino

Fischio d’inizio di Udinese-Torino alle 15.00 di domenica 16 Settembre alla Dacia Arena di Udine. I diritti di trasmissione del match sono esclusiva di Sky, che lo trasmetterà su Sky Sport Calcio HD. Streaming gratuito per gli abbonati Sky che scaricando l’app SkyGo potranno vedere sui dispositivi mobili (smartphone, smart TV, PC, tablet, laptop…) il contenuto del proprio abbonamento Sky. Chi ha già il decoder che supporta la piattaforma Sky Q, potrà assistere in streaming all’incontro di Udine su Dazn, la nuova piattaforma del gruppo Perform. Il costo è di 9,99 euro, ma scende a 7,99 euro al mese per chi è già un utente Sky con un mese di prova gratis. Ovviamente, la visione presuppone una connessione almeno di livello almeno buono.

E se non si è titolari di abbonamento a Sky o a Dazn? Bene, si può sempre provare con i siti che permettono la visione in streaming della Serie A. Sono ovviamente siti totalmente legali, la cui qualità visiva e stabilità di connessione non ha nulla da invidiare a quelli “ufficiali” e che ci mettono in condizione di fruire della visione degli incontri in maniera totalmente sicura. La radiocronaca sarà affidata a Rai Radio Uno.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: