pubblicato: sabato, 15 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Atletico Madrid-Eibar in diretta streaming o TV

Diretta Atletico Madrid-Eibar. Dove vedere in streaming o in tv Atletico Madrid-Eibar streaming live Liga spagnola 2018/2019

Dove vedere Atletico Madrid-Eibar in diretta streaming o TV

Diretta streaming Atletico Madrid-Eibar, dove vederla


Anche la Liga spagnola torna dopo la pausa per la Uefa Nations League. Rivedremo, così, l’ Atlético Madrid del Cholo Simeone, alla ricerca di 3 punti contro la mina vagante Eibar. La rojiblanca gioca la sua seconda partita in casa – al Wanda Metropolitano – e prova a rilanciarsi verso i piani alti della classifica, dopo un avvio stentato (1 vittoria, 1 pareggio e una sconfitta). L’Eibar, invece, ha ottenuto 1 vittoria e 2 sconfitte. Nonostante siamo a inizio campionato, gli armeros non vogliono complicarsi troppo la vita, considerando anche le buone prestazioni nelle ultime stagioni in Liga. L’avvio non è stato di certo esaltante – per entrambe le formazioni – e potrebbe esserci un po’ di tensione legata alla pressione del match.

Atletico Madrid-Eibar: quando e dove vedere il match di Liga spagnola 2018/2019

L’incontro tra colchoneros armeros si gioca a un orario insolito: alle 13:00 di questo sabato, 15 settembre 2018. In Italia, il match sarà trasmesso in streaming da DAZN. Abbiamo abbondantemente parlato, sempre sulle pagine del Termometro, dei problemi legati alla scarsa qualità dell’immagine, rendering e buffering. I vertici di DAZN hanno assicurato che ci sono lavori costanti per incrementare l’efficienza del servizio.

Qualora non aveste la possibilità di vedere la partita dei ragazzi di Simeone attraverso la già nota piattaforma, potrete seguire la diretta di Atletico Madrid-Eibar  direttamente qui, sul Termometro Sportivo, che coprirà l’evento dallo stesso Wanda Metropolitano e portandovi immagini in esclusiva del caldo ambiente madrileño.

Liga spagnola 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Atletico Madrid-Eibar: le probabili formazioni

Per ora, si dispone della probabile formazione sia dell’Atlético Madrid che dell’Eibar.

Simeone adotterà il suo solito 4-4-2, che tante soddisfazioni ha portato alla tifoseria colchonera. Ecco i probabili 11 titolari: Oblak; Thomas, Giménez, Godín, Lucas Hernández; Koke, Saúl, Lemar, Correa; Diego Costa, Griezmann.

Per la formazione basca, questo è il probabile 11:  Dmitrovic; José Ángel, Arbilla, Oliveira, Rubén Peña; Diop, Álvarez, Jordan, Pere Milla; Cardona y Sergi Enrich.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: