• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 15 settembre, 2018

articolo scritto da:

Claudio Baglioni Al Centro: scaletta e anticipazioni del concerto in diretta tv

Claudio Baglioni

Claudio Baglioni Al Centro: scaletta e anticipazioni del concerto in diretta tv

Anticipazioni concerto Claudio Baglioni Al Centro, stasera Rai 1


Sabato 15 settembre, in diretta dall’Arena di Verona, si terrà il concerto evento per celebrare i 50 anni di carriera del cantautore Claudio Baglioni.

Sul palco, il cantante sarà accompagnato da musicisti e coreografie mozzafiato. Insieme, dunque, ripercorreremo i suoi maggiori e più entusiasmanti successi. Lo spettacolo all’interno dell’Arena Veronese sarà da preambolo ad un nuovo tour, che racchiuderà i successi delle sue sessanta milioni di copie venduti durante i lunghi anni di carriera.

Eccezionalmente, questa volta il palco si troverà al centro dell’Arena e tutti potranno seguire con lo sguardo il meraviglioso spettacolo che l’equipe di artisti sta preparando ormai da alcuni mesi.

Claudio Baglioni Al Centro: scaletta dell’evento

Dal canto suo, Claudio Baglioni si è detto davvero emozionato per l’evento; una sorta di compleanno festeggiato con tutti i suoi fan, che racchiudono per tre generazioni, dagli adulti agli adolescenti. Tutti noi, infatti, almeno una volta abbiamo sognato con i brani poetici dell’artista Romano.

Il racconto di una storia lunga cinquant’anni, che parte dal 1968; anno in cui un bellissimo diciassettenne dalla voce graffiante pubblicava il suo primo disco, preannunciato dal brano Questo Piccolo Grande Amore.

Si passa poi subito al 1970 con Una Favola Blu e Signora Lia. Gli anni Settanta e Ottanta furono il suo periodo più prospero, anni in cui vennero pubblicate canzoni come Voglio Andar Via e Mille giorni di te e di me.

Non dirlo al mio capo 2: cast, trama e anticipazioni della fiction su Rai 1

Claudio Baglioni Al Centro: anticipazioni del nuovo Tour

Dopo un breve periodo di inattività, si giunge alla fine degli anni Novanta, con il rilancio dell’artista e una rinascita musicale, per una nuova fase della carriera che dura ancora oggi.

Ad accompagnare l’esibizione del 15 settembre all’Arena, in diretta tv su Rai 1, ci saranno altre due date, entrambe sold out.

Il cantautore si prepara così ad iniziare il suo nuovo Tour che, in via ufficiale, prenderà il via ad ottobre da Firenze; per poi giungere nelle maggiori piazze d’Italia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: