• 10
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 16 settembre, 2018

articolo scritto da:

Diretta SPAL-Atalanta: streaming, video gol e risultato ( 2-0 ) – LIVE

SPAL-Atalanta

Diretta SPAL-Atalanta: streaming, video gol e risultato ( 2-0 ) – LIVE

Per aggiornare la diretta premi F5 o ricaricare la pagina

Diretta SPAL-Atalanta: secondo tempo

96′ E’ FINITA! La squadra di Semplici batte l’Atalanta con una prestazione molto convincente davanti a un grande pubblico! La squadra di Ferrara conferma il grande momento, come ci dicono i 9 punti in classifica e il secondo posto in classifica, dietro a una Juve a punteggio pieno!

94′ Giallo per Ilicic: scintille con Everton Luiz, l’arbitro lo punisce.

94′ Giallo per Everton Luiz: proteste del centrocampista della SPAL e scintille con Ilicic, l’arbitro lo punisce.

92′ Grandissima occasione per l’Atalanta: Ilicic sfiora il palo del portiere e conclude fuori dallo specchio della porta con un tiro rasoterra.

90′ L’arbitro ha concesso 4 minuti di recupero.

90′ Fallo di Petagna sulla linea dell’area di rigore su Ilicic; l’arbitro fischia una punizione dal limite; dubbia la posizione di Ilicic al momento del fallo, se fuori o dentro l’area.

89′ In 21 nella metà campo della SPAL, l’Atalanta ci prova fino alla fine.

87′ Arrembaggio dell’Atalanta, che conclude con Barrow, la difesa respinge.

85′ Cambio per la SPAL, esce Lazzari, entra Simic, standing ovation per l’esterno della nazionale, omaggiato dal suo pubblico.

83′ Atalanta che ci prova con Ilicic da fuori area, tiro troppo alto per impensierire Gomis.

82′ SPAL pronta all’ultimo cambio: si riscalda Valoti.

80′ Che brivido per la SPAL: soluzione individuale di Masiello che ha cercato la conclusione di precisione con un destro a giro sul secondo palo, che però si perde sul fondo.

78′ Cambio per entrambe le squadre: per l’Atalanta esce Gomez ed entra Barrow, per la SPAL entra Vicari ed esce Djorou, Atalanta pronta all’arrembaggio finale per cercare di riaprirla.

77′ Ci prova l’Atalanta: Ilicic ci prova dal limite dell’area, troppo alto.

75′ Cambio per l’Atalanta: fuori De Roon, dentro Pasalic, Gasperini prova il tutto per tutto inserendo un giocatore offensivo.

73′ Grandissima progressione palla al piede di Lazzari sulla fascia destra, conquista una punizione interessante dopo il fallo da parte di De Roon, che rischia dopo il giallo.

72′ Cambio per la SPAL: entra Everton Luiz ed esce Missiroli.

72′ Buona occasione per l’Atalanta: Zapata prova la soluzione individuale con un sinistro dal limite dell’area, si perde sul fondo.

69′ Occasione SPAL: Schiattarella ci prova con un destro da fuori area, troppo distante però dallo specchio della porta per poter impensierire Gollini.

68′ L’Atalanta è viva nonostante i due gol subiti: questa volta ci prova Gomez da fuori area, Gomis riesce a parare.

67′ Occasione Atalanta: Ilicic scucchiaia una palla in area di rigore per Zapata, Gomis anticipa l’attaccante e fa suo il pallone.

67′ L’Atalanta ci prova ma una SPAL in controllo del match tiene bene il campo, pronta a ripartire.

63′ Giallo per De Roon: il centrocampista olandese interviene duro su Antenucci, inevitabile il cartellino.

62′ Dominio SPAL: grandissima progressione palla al piede di Fares che ne supera due e tira incrociando sul secondo palo, Gollini riesce a parare.

62′ Occasione SPAL: un Kurtic in fiducia ci prova dal limite dell’area con un tiro a giro sul secondo palo, troppo alto si perde sul fondo.

60′ Giallo per Felipe: il difensore colpisce Ilicic nella propria metà campo, gara sempre più accesa.

59′ SPAL in totale controllo della partita in questa fase, con l’Atalanta chiamata a reagire e cambiare ritmo di gioco.

56′ GOOOOOL! Ancora lui! Pazzesco! 2 a 0 per la SPAL! tiro di sinistro dell’attaccante dentro l’area di rigore deviato da Toloi, col pallone che prende una traiettoria sulla quale Gollini non può arrivare!

53′ SPAL in fiducia dopo il gol: cross di Schiattarella dalla trequarti per Petagna, che non ci arriva; Atalanta in confusione dopo il gol subito, SPAL in controllo, forte anche di un pubblico di casa molto caldo e vicino alla squadra.

50 GOOOOOL!!! Incredibile! Petagna, gol dell’ex! Colpo di testa di Felipe su punizione di Schiattarella, Gollini para ma sulla ribattuta Petagna non può sbagliare! 1 a 0 per la SPAL!

49′ Giallo per Gosens: l’esterno atalantino travolge sulla fascia Lazzari, l’arbitro estrae il cartellino e concede una punizione dalla laterale destra.

47′ Brivido per la SPAL: contatto in area di rigore della squadra di casa tra Fares e Toloi, ma per l’arbitro è tutto regolare; pallone che finisce in calcio d’angolo.

45′ Si riparte! Le squadre riaprono le ostilità sul punteggio di 0 a 0, caldio d’inizio per la SPAL.

Confermati i 22 di fine primo tempo, nessun ulteriore cambio in questa apertura di ripresa.

Diretta SPAL-Atalanta: primo tempo

47′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo: partita molto divertente e ricca di occasioni per entrambe le squadre, grande equilibrio al Paolo Mazza questa sera.

45′ L’arbitro concede due minuti di recupero.

45′ L’Atalanta reagisce: Zapata appoggia dal limite dell’area un pallone all’indietro per Toloi, che però conclude troppo alto.

43′ Doppia occasione SPAL: entrabe le conclusioni da parte di Petagna, con la seconda che si perde sul fondo.

40′ Giallo per Petagna: l’attaccante della SPAL stende Masiello in modo falloso per ripartire in contropiede, inevitabile il cartellino.

38′ Cambio per l’Atalanta: esce Rigoni, entra Ilicic, esordio stagionale per lui; Gasperini deluso dalla prestazione del suo attaccante.

36′ Giallo per Rigoni: l’attaccante atalantino stende Missiroli, l’arbitro lo punisce con un cartellino.

35′ Brivido per l’Atalanta: Petagna mette un cross lungo dalla trequarti per Antenucci, che però conclude troppo alto.

33′ Occasione Atalanta: ottimo passaggio di tacco di Rigoni per Gomez, che dal limite dell’area di rigore conclude, ma non riesce a centrare lo specchio della rete.

31′ Ilicic intensifica il riscaldamento, potrebbe entrare al posto di Rigoni, finora non in partita; Gasperini non è soddisfatto del lavoro del suo attaccante.

28′ Ottimo cross teso dalla sinistra di Rigoni, Felipe riesce ad allungare il pallone in rimessa laterale.

28′ Bella partita ricca di occasioni per entrambe le squadre, con continui capovolgimenti di fronte.

25′ Risposta Atalanta: Cross dalla trequarti di Gomez per Castagne, che non impatta il pallone; rimessa dal fondo per Gollini.

24′ Altro brivido per l’Atalanta: cross di Schiattarella dalla trequarti sinistra che finisce sulla testa di Felipe, che non riesce però a centrare la porta.

23′ Grandissima occasione per la SPAL: cross dalla destra di Missiroli che finisce tra i piedi di Fares, che fa la sponda per Petagna, che conclude; Gomis si oppone con un grande intervento.

22′ Petagna ci prova dal limite dell’area, tiro però troppo debole che si perde sul fondo.

20′ Contropiede SPAL: dalla trequarti Felipe mette in mezzo all’area di rigore un cross, troppo lungo per i compagni; Palomino spazza via.

18′ Partita ad altissima intensità, con entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto e offrono bel calcio.

16′ L’Atalanta prova a reagire: tiro-cross del Papu dalla trequarti che finisce tra le braccia di Gomis, poi altra occasione con Gosens, che tira alto.

14′ Tiro dalla distanza per la SPAL, con Antenucci, che però non c’entra la porta; brivido per l’Atalanta, che dopo un inizio promettente adesso aspetta la SPAL nella propria metà campo.

12′ Ennesima occasione per la SPAL: antenucci mette dal limite dell’area un cross morbido sul secondo palo, Schiattarella non riesce a impattare il pallone, che si perde sul fondo.

11′ La SPAL continua ad attaccare: cross interessante di Kurtic dalla sinistra, Zapata mette in calcio d’angolo.

8′ Occasione SPAL: Fares mette in mezzo un cross teso interessante ma non c’è nessuno in mezzo pronto a colpire; pallone che si perde sul fondo.

6′ Giallo per Freuler: fallo dell’atalantino che blocca una possibile ripartenza della SPAL, inevitabile il cartellino.

6′ Occasione Atalanta: buon colpo di testa di Zapata che colpisce in mezzo all’area di rigore, ma non c’entra la porta; pallone sul fondo.

5′ Fallo di Vicari su Duvan Zapata, punizione dalla trequarti per la Dea.

3′ Buoni ritmi in questo inizio di partita, con l’Atalanta che fa la partita e la SPAL che aspetta compatta.

1′ Si comincia! Calcio d’inizio per l’Atalanta.

Diretta SPAL-Atalanta: le formazioni

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Schiattarella, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata. Allenatore: Gasperini

SPAL-Atalanta: risultato e video gol in diretta streaming


Il monday night della 4a giornata di Serie A sarà SPAL-Atalanta.

Sfida molto interessante quella di Ferrara, che vedrà opposte due ottime squadre che hanno però obiettivi ben diversi.

Se la SPAL infatti punta a salvarsi il prima possibile e con meno rischi rispetto alla passata stagione, l’Atalanta guarda con occhio di riguardo le posizioni europee che le consentirebbero di ripresentarsi ai nastri di partenza almeno dell’Europa League per il terzo anno consecutivo.

L’inizio di stagione è stato discreto per la SPAL, autrice di due vittorie nelle prime due sfide contro Bologna prima e Parma dopo nei derby emiliani, salvo poi cadere due domeniche fa in casa del Torino.

L’Atalanta invece non vince dalla prima di campionato, quando ha abbattuto il neopromosso Frosinone. Successivamente sono arrivati il comunque buon pareggio in casa della Roma ed ultima la sconfitta casalinga di misura contro il Cagliari.

Gli ultimi precedenti nella massima serie fra le due compagini sono quelli della scorsa stagione, quando sia l’andata che il ritorno terminarono con il medesimo risultato, ovvero 1-1.

LEGGI ANCHE: Diretta Genoa-Bologna: streaming, video gol e risultato – LIVE

Diretta SPAL-Atalanta: le probabili formazioni del match

Sul fronte formazioni, mister Semplici lancerà dal 1’ Valdifiori al posto dell’acciaccato Schiattarella. In attacco conferma per il grande ex di giornata Petagna.

Gasperini deve sciogliere il nodo legato a Toloi: in caso di forfait del brasiliano, pronto Mancini. In avanti dubbio Zapata-Barrow.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna

Allenatore: Semplici

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata

Allenatore: Gasperini

Diretta SPAL-Atalanta: dove vedere in tv e streaming la partita

La partita verrà trasmessa in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

Calcio d’inizio previsto per lunedì 17 settembre 2018 alle ore 20:30 allo stadio “Mazza”.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: