pubblicato: domenica, 23 Set, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Lazio-Genoa in diretta streaming o in TV

Lazio-Genoa

Dove vedere Lazio-Genoa in diretta streaming o in TV

Diretta Lazio-Genoa: dove vederla in TV e streaming


Lazio-Genoa è un match fondamentale per la Lazio se vuole mantenere viva la speranza di riuscire quest’anno a centrare la zona Champions. Ma è importante anche per il Genoa: per mantenere una posizione di classifica che le faccia affrontare senza affanni il campionato. E magari anche ottenere un posto nelle Coppe europee. Entrambe reduci da una vittoria di misura  (1-0 della Lazio in casa con l’Empoli ed 1-0 del Genoa contro il Bologna) hanno 6 punti a testa. Anche se i Grifoni hanno una partita in meno. Infatti mercoledì 31 ottobre 2018 alle 20.30 si giocherà Milan-Genoa.

Dove vedere Lazio-Genoa in diretta streaming o in TV

Lazio-Genoa, Lazio con obiettivo Champions

Dopo due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, la Lazio inizia la sua risalita verso la zona Champions. La vittoria fa morale in vista di Lazio-Genoa. Quella con l’Empoli è stata la seconda vittoria di fila. Vittoria peraltro sofferta che ha mostrato una buona compattezza tra i reparti. La gara ha evidenziato anche black-out che i laziali dovranno evitare di ripetere. Soprattutto se i biancazzurri vogliono avere ambizioni importanti. Insomma tre punti importantissimi che esaltano l’ottimo momento sia di Parolo, autore del gol che del portiere Strakosha. Quest’ultimo è stato protagonista in almeno due occasioni di interventi che hanno salvato il risultato. Prima di Lazio-Genova, la squadra di Simone Inzaghi è attesa dall’incontro con l’Apollon in Europa League. Il tecnico ha fatto i complimenti alla sua squadra ma ha aggiunto: ‘i ragazzi nel primo tempo dovevano fare meglio, dobbiamo essere più bravi a chiudere prima le gare’.

Lazio-Genoa, occhi puntati su Krzysztof Piatek 4 gol in 3 partite

La vittoria del Genoa con il Bologna non è stata brillante. A lungo le due squadre si sono equivalse, schierate specularmente dai due tecnici con difesa a tre e due punte. Quel che ha fatto la differenza è la solita sterilità offensiva felsinea, ma soprattutto la presenza nelle file del Genoa di Krzysztof Piatek, al suo quarto gol in tre partite. L’attaccante presumibilmente diventerà uno degli uomini-chiave del prossimo calciomercato. Il tecnico Ballardini ha ammesso: ‘Abbiamo vinto una partita con difficoltà enormi. Non bella, ma abbiamo dimostrato attenzione e voglia. Piatek può diventare da grande squadra’. Il Grifone in attesa di Lazio-Genoa recupera Favilli, promettente attaccante in prestito dalla Juventus.

Lazio-Genoa, dove vedere il match dell’Olimpico

Match valido per la quinta di campionato, Lazio-Genoa si giocherà domenica 23 Settembre all’Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle ore 15.00

La diretta TV è assicurata da Sky Sport Calcio in esclusiva. Solo per abbonati, quindi, la possibilità di vederla in TV. Cosa ormai normale, la Serie A in diretta TV è ormai visibile solo a chi può pagare. SkyGo è l’app con cui gli abbonati Sky possono vedere sui dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone i contenuti del proprio abbonamento. Chi ha un decoder che supporta la nuova piattaforma Sky Q, può fare lo streaming di Lazio-Genoa anche con Dazn: la nuova piattaforma di Perform ha infatti un accordo con il network di Murdoch che le consente di utilizzare Sky Q per lo streaming della Serie A. Non è tutto: in Rete ci sono molte altre opzioni per vedere in streaming gli incontri di campionato. Sono siti legali che consentono in tutta sicurezza di assistere alle partite senza perdere nulla, né come qualità visiva, né come qualità della connessione.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: