pubblicato: domenica, 23 Set, 2018

articolo scritto da:

Diretta Milan-Atalanta: streaming, video gol e risultato ( 2-2 ) – LIVE

Milan-Atalanta

Diretta Milan-Atalanta: streaming, video gol e risultato ( 2-2 )– LIVE

Diretta Milan-Atalanta: secondo tempo

97′ La partita è finita! Incredibile a San Siro, l’Atalanta riesce a strappare un punto preziosissimo contro un Milan che si è mangiato più volte il 3 a 1 che avrebbe chiuso i conti. L’ingresso di Zapata ha ridato vita all’Atalanta, che ci ha creduto fino alla fine, trovando il pareggio nel finale.

95′ Punizione per il Milan: Freuler commette fallo su Higuain, tutto il Milan a saltare. Milan che batte la punizione, con Rodriguez poi da fuori area che conclude troppo alto. Palla all’Atalanta che può respirare.

94′ Gattuso è furioso con la sua squadra: dopo un contropiede gestito malissimo dai rossoneri, prima da Bakayoko, poi da Suso, con Castillejo che nemmeno accompagna l’azione offensiva rossonera.

93′ L’arbitro dopo il gol dell’Atalanta allunga il recupero a 7 minuti.

91′ GOOOOOOOOOL! INCREDIBILE A SAN SIRO, INCREDIBILE! RIGONI!!! ZAPATA IN AREA DI RIGORE CONCLUDE DOPO UN CONTROLLO DI PETTO, CON DONNARUMMA CHE PARA IN MODO SPETTACOLARE; SULLA RIBATTUTA RIGONI LA METTE DENTRO, POSIZIONE REGOLARE PER LUI. 2 A 2 A SAN SIRO!

90′ L’arbitro concede 6 minuti di recupero.

89′ Incredibile Atalanta! Confusione assurda in area di rigore del Mila, con Rodriguez che salva sulla linea di porta una conclusione di De Roon, con Donnarumma battuto. Che spettacolo a San Siro!

87′ Che occasione per il Milan, vicinisimo al 3 a 1! Bakayoko dalla trequarti serve un filtrante per Higuain, che di prima sfiora il palo, pericolo scongiurato per l’Atalanta.

85′ Cambio per il Milan: entra Castillejo, esce Calhanoglu; terza presenza stagionale, da subentrato, per il numero 7 rossonero.

84′ Si scalda per il Milan Castillejo, uscirà Calhanoglu.

82′ Continua l’Atalanta a provarci, con Zapata prima e De Roon poi su calcio d’angolo.

81′ L’Atalanta non si arrende: cross teso di Rigoni dalla sinistra sul quale però nessuno riesce ad arrivare.

80′ Gomez rientra zoppicante in campo, Atalanta nuovamente in 11.

79′ Atalanta momentaneamente in 10: Gomez dopo lo scontro di gioco esce dolorante, paura per Gasperini che ha finito i cambi.

78′ Giallo per Gomez: entrata inutile dell’argentino su Musacchio, inevitabile il cartellino.

77′ Ci prova l’Atalanta con Ilicic, che crossa dalla destra un pallone che però si perde sul fondo.

76′ Cambio per l’Atalanta: esce Gosens, entra Ilicic. Atalanta che passa al 4-2-3-1, con Zapata punta centrale e Gomez, Rigoni e Ilicic sulla trequarti.

74′ Cambio per il Milan: esce Bonaventura ed entra Bakayoko. Grande prestazione per il centrocampista italiano.

74′ Si scalda Ilicic per l’Atalanta, entrerà fra poco al posto di Gosens.

72′ Subito l’Atalanta risponde: cross di Rigoni dalla destra per Gosens, che tira al volo ma conclude fuori, palla sul fondo.

72′ Brivido per la Dea: ci prova da fuori area di sinistro Calhanoglu, pallone che finisce sul fondo, nessun problema per Gollini.

70′ Cross di prima del Papu Gomez dalla sinistra in area di rigore, con Donnarumma che controlla in sicurezza; l’Atalanta non si arrende e continua a provarci.

68′ Che occasione per il Milan! Suso dalla trequarti destra mette un pallone sul secondo palo, sul quale Calhanoglu non riesce a concludere in porta, pallone che finisce a lato.

68′ Ci prova l’Atalanta: percussione palla al piede di Zapata di potenza che attraversa l’area di rigore, ma si porta il pallone sul fondo.

67′ Cambio per il Milan: esce Calabria ed entra Abate, tatticamente Gattuso non cambia nulla.

65′ Giallo per Higuain: l’attaccante rossonero travolge Gollini nello scontro di gioco col portiere, l’arbitro estrae il cartellino per gioco pericoloso.

64′ Duro scontro di gioco fra Gollini e Higuain, con entrambi i giocatori a terra.

62′ La gara di San Siro adesso è bellissima, con l’Atalanta ancora viva nonostante il gol subito; subito ci riprova con Zapata di testa, la difesa allontana.

61′ GOOOOOOOL! BONAVENTURA, GOL DELL’EX! 2 a 1! Fantastica percussione palla al piede sulla destra di Suso, che di destro mette un cross basso sul primo palo, sul quale Bonaventura in anticipo sulla difesa arriva e mette dentro, Gollini beffato!

59′ L’Atalanta ci prova ancora! Questa volta con Rigoni da fuori area, su assist del Papu. Pallone che però finisce troppo alto, rimessa dal fondo per Donnarumma.

58′ L’Atalanta è tornata in partita: la squadra di Gasperini dopo il gol del pareggio gestisce bene il possesso di palla, con un Milan in difficoltà dopo il gol subito.

*dubbi sulla conclusione che porta al gol dell’Atalanta, se si tratta di gol di Gomez o autogol di Calabria.

54′ GOOOOOOOOL!!! INCREDIBILE! HA PAREGGIATO L’ATALANTA! IL PAPU GOMEZ! Cross dalla sinistra di Zapata su un’azione corale molto rapida, sul quale Gomez si avventa anticipando Calabria e beffa Donnarumma! 1 a 1 a San Siro!

52′ Punizione Atalanta: Gomez mette in area un cross interessante, Donnarumma ci arriva e respinge di pugno lontano; la squadra di Gasperini sta crecendo, Milan più timido in questa ripresa.

50′ Che occasione per l’Atalanta!!! Duvan Zapata con una girata improvvisa entra in area di rigore di prepotenza e scarica un sinistro sul quale Donnarumma riesce a intervenire, brivido per il Milan.

49′ Occasione Milan: bellissima sventagliata da metà campo di Rodriguez per Suso, che mette in area un cross sul quale nessuno può arrivare, Atalanta che spazza via.

47′ Ci prova subito l’Atalanta con Gomez, sinistro dalla trequarti sinistra che però non trova la porta.

45′ E’ ricominciata la partita! Le squadre riprendono a giocare sul punteggio di 1 a 0, calcio d’inizio per i rossoneri.

Doppia sostituzione per l’Atalanta: esce Barrow, entra Zapata, ed entra Rigoni per Pasalic.

Diretta Milan-Atalanta: primo tempo

46′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Un grandissimo Milan conduce per 1 a 0 su un’Atalanta non all’altezza dell’incontro; Milan che con un grande gioco ha costruito molte azioni d’attacco, molto sfortunato nel non essere riuscito a trovare il raddoppio.

45′ L’abitro concede 1 minuto di recupero.

45′ Clamorosa occasione per il Milan! Higuain in contropiede mette un pallone filtrante per Kessie, che riesce a tirare ma col pallone che finisce fuori di pochissimo. Molto sfortunato il Milan.

44′ Brivido per l’Atalanta: Calabria da centrocampo mette un pallone filtrante alto per Higuain, anticipato da Gollini, che va in presa sicura.

43′ Milan in totale dominio della partita, con un gran gioco e tante occasioni importanti; sfortunata nel non aver ancora trovato il raddoppio, Atalanta in grande difficoltà in questo primo tempo.

39′ Palo per il Milan! Bonaventura di testa su cross di Suso colpisce il palo sinistro, sulla ribattuta Kessie non riesce a concludere a rete, ma c’è fuorigioco per il centrocampista rossonero.

36′ Occasione Milan! Biglia su calcio di punizione offre un pallone interessante a Bonaventura, che di testa tira troppo laterale, pallone sul fondo.

35′ Fallo di Masiello su Biglia nella trequarti dell’Atalanta, punizione per il Milan.

35′ Il Milan torna a fraseggiare a centrocampo, con un’ottima azione corale; Atalanta che si mette in attesa.

33′ Che occasione per l’Atalanta! Toloi con un tiro cross teso serve Pasalic, che di testa mette fuori di pochissimo! Milan disattento in questa circostanza.

31′ L’Atalanta attacca a testa bassa, in attesa dell’occasione giusta; milan che si è abbassato in questi ultimi minuti.

28′ Milan all’attacco! Dopo un cambio di gioco fantastico di Higuain Calabria ci prova con un pallonetto verso la rete, che però finisce troppo alto.

27′ Il Milan riprende il pallino del gioco, dopo un buon momento dell’Atalanta.

25′ Atalanta ad un passo dal gol! Gomez scodella una palla bellissima sulla quale Barrow non riesce di pochissimo ad arrivare, pallone sul fondo.

24′ Fallo di Biglia su Gomez nella trequarti del Milan: punizione per l’Atalanta da ottima posizione.

24′ L’Atalanta in questi ultimi minuti ha alzato il baricentro e ci prova molto timidamente.

21′ GOL ANNULLATO DAL VAR: al momento del cross di Calabria Bonaventura è in posizione di fuorigioco; gol annullato, si rimane sull’1 a 0 per i rossoneri

20′ GOL MILAN! RADDOPPIO PER I ROSSONERI! 2 a 0 per il Milan, con Calabria che mette in mezzo all’area un bellissimo cross sul quale Bonaventura si avventa di testa e mette in rete! Gol dell’ex per lui.

19′ Ancora una volta il Milan: Bonaventura scarica un sinistro dalla trequarti, Gollini allunga in calcio d’angolo.

17′ Altro brivido per la Dea: ci prova da fuori area Rodriguez, con un sinistro che finisce però troppo largo, pallone che finisce sul fondo.

16′ Solo Milan in questa fase: ci prova da dentro l’area Bonaventura, con un tiro murato da Palomino che finisce in corner.

15′ Ancora Milan! Questa volta con Higuain, vicino al raddoppio, ma che non riesce a controllare, palla a Gollini, Atalanta in difficoltà in difesa.

15′ Occasione Milan: Kessie serve a Suso un pallone sulla destra, che con un tiro a giro non impensierisce Gollini.

13′ Ci prova l’Atalanta: cross dalla sinistra di Gomez verso Barrow, con donnarumma che anticipa l’attaccante nerazzurro e fa suo il pallone.

12′ Il Milan continua a tenere in mano il gioco, con un ottimo palleggio e azioni corali, Atalanta che resta in attesa in questa fase, ancora in confusione dopo il gol subito.

9′ Ci prova ancora il Milan: cambio campo bellissimo di Rodriguez verso Suso, che però parte in posizione di fuorigioco; tutto fermo.

8′ E’ il Milan che fa la partita in questo inizio, con l’Atalanta però che riparte in ogni occasione alla ricerca del pareggio.

7′ Punizione Atalanta: Gomez mette in mezzo un pallone insidioso, Biglia respinge e mette in rimessa laterale.

4′ Grande inizio del Milan, che sulle ali dell’entusiasmo continua ad attaccare; Atalanta in difficoltà.

2′ GOOOOOOOOOL! SUBITO IL MILAN CON GONZALO HIGUAIN! 1 a 0 per il Milan!!! Grandissimo tiro al volo del Pipita su cross di Suso, il pipita conclude a rete e batte Gollini!

1′ Fischio d’inizio dell’arbitro! E’ cominciata Milan-Atalanta, primo pallone per l’Atalanta.

Diretta Milan-Atalanta: le formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Barrow, Gomez. Allenatore: Gasperini

Risultato Milan-Atalanta e video gol in streaming


Dopo la prima ed intensa tre giorni europea che ha visto l’esordio delle nuove edizioni di Champions League ed Europa League, torna il campionato di Serie A e lo fa con la 5a giornata.

Uno dei match di cartello di questo turno è sicuramente il derby lombardo Milan-Atalanta, partita molto sentita e sempre bella da vedersi disputare.

Inizio di campionato zoppicante per entrambe, appaiate a quota quattro punti in classifica ma con i rossoneri che hanno da recuperare una partita.

Dove vedere Milan-Atalanta in diretta streaming o in TV

Il Milan è reduce dal sofferto pareggio di Cagliari e dalla trasferta lussemburghese di Europa League, l’Atalanta ha invece perso le ultime due partite di Serie A contro Cagliari prima e SPAL dopo.

Entrambe hanno dunque voglia e bisogno di riscatto immediato per non creare troppi intralci alla corsa verso i rispettivi obiettivi stagionali.

La folta mole di impegni fino alla prima decina di ottobre non aiuta di certo dal punto di vista fisico, ma da quello morale può dare invece una spinta in più.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Milan-Atalanta in diretta streaming o in TV

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

Sul fronte formazioni, Gennaro Gattuso dovrà probabilmente rinunciare ancora a Mateo Musacchio, alle prese con qualche acciacco fisico. Questo porterebbe all’esordio di Mattia Caldara, proprio contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.

In casa nerazzurra, Gian Piero Gasperini dovrebbe lanciare probabilmente Josip Ilicic dall’inizio al posto del Papu Gomez, in dubbio per una botta subita a Ferrara.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu

Allenatore: Gattuso

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Ilicic, Zapata

Allenatore: Gasperini

Dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming

La partita verrà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.

In streaming sarà invece visibile sui portali Sky Go e Now TV.

Calcio d’inizio previsto per domenica 23 settembre 2018 alle ore 18:00 allo stadio “San Siro”.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: