pubblicato: domenica, 30 Settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Fiorentina-Atalanta in diretta streaming e in TV

Diretta Fiorentina-Atalanta streaming live Serie A 2018/2019

Dove vedere Fiorentina-Atalanta in diretta streaming e in TV

Diretta streaming Fiorentina-Atalanta: dove vederla


La Viola arriva a Fiorentina-Atalanta in condizioni migliori della Dea. I toscani stanno facendo un campionato di vertice, confermando la loro voglia di tornare nel calcio che conta. I bergamaschi, dopo annate nelle quali avevano vissuto momenti esaltanti, sperimentano in questo campionato alcune difficoltà. Ciò ha impedito loro di salire più in alto in classifica.

Fiorentina: tornare in Europa

L’obiettivo della Fiorentina è tornare in Europa. L’anno scorso la qualificazione è sfuggita per poco. In seguito sembrava dovesse sostituire il Milan in bilico per i propri problemi finanziari. Poi anche questa opportunità è sfumata. Quest’anno il tecnico Stefano Pioli può contare su una squadra che è stata arricchita soprattutto da Mirallas, proveniente dall’Everton, Gerson dalla Roma e il talentuoso Marko Pjaca in prestito dalla Juve. Gli sforzi sono concentrati per disputare un campionato di vertice, con un occhio alla Coppa Italia. Vincere questo torneo le darebbe infatti la possibilità di giocare l’Europa League. I viola dovranno confrontarsi con una concorrenza agguerrita per conseguire i propri obiettivi, ma hanno le carte in regola per ben figurare. A cominciare da Fiorentina-Atalanta

Atalanta: confermarsi al vertice delle “provinciali”

Reduce da stagioni entusiasmanti, con risultati di tutto rilievo, quest’anno per l’Atalanta qualcosa non sta funzionando. Si era capito già in Europa League, quando non era andata oltre le qualificazioni perdendo ai rigori 4-3 con il Copenaghen. Poi le sconfitte – inattese – in casa con il Cagliari e a Ferrara con la Spal e si è ritrovata nel gruppone della lotta-salvezza. Uno dei motivi è che la squadra ha venduto molti dei suoi pezzi pregiati: Petagna – proprio alla Spal e autore di uno dei gol della vittoria spallina -, Cristante e Caldara. Sostituirli non è facile e Barrows, Mancini e Pasalic per ora non sono riusciti nell’impresa di non farli rimpiangere. Fiorentina-Atalanta sarà un bel banco di prova per gli uomini di Giampiero Gasperini, che dovrà faticare perché la Dea anche quest’anno si riconfermi al top del campionato italiano.

Dove vedere Fiorentina-Atalanta

Fiorentina-Atalanta si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze domenica 30 Settembre 2018. Calcio d’inizio alle ore 15.00. La diretta sarà a disposizione dei soli abbonati Sky, che la trasmetterà sui canali Sky Sport. Gli abbonati avranno a disposizione l’app di SkyGo, che gli permetterà di vedere la programmazione Sky in streaming sui dispositivi mobili. Anche DAZN farà vedere il match in streaming, purché ci si doti del nuovo decoder Sky Q, che mostra anche l’app per questa piattaforma dedicata allo sport. Lo streaming legale potrà essere effettuato anche dai siti che lo propongono e che possono essere facilmente trovati in Rete. Garantiscono ottima qualità audio/video e sono una valida alternativa a Sky e DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: