pubblicato: mercoledì, 26 Set, 2018

articolo scritto da:

Concerti Laura Pausini a Eboli annullati: come sta la cantante?

Concerti Laura Pausini a Eboli annullati come sta la cantante

Concerti Laura Pausini a Eboli annullati: come sta la cantante?

Laura Pausini ha comunicato tramite la sua pagina facebook che i concerti previsti nelle uniche due date campane del suo tour sono rimandati a sabato 3 e domenica 4 novembre. Si tratta dei concerti previsti al PalaSele di Eboli per ieri sera e per stasera 26 settembre. Il tour dell’artista che di recente ha festeggiato la nomination ai Latin Grammy riprenderà regolarmente il 28 settembre con il concerto al Pal’art Hotel ad Acireale.

Concerti Laura Pausini, tournée  di successo

Lo staff della cantante parla di un principio d’influenza dovuto all’otite. E di una debolezza arrivata in mattinata, poco prima di partire per la città Salernitana che le ha causato anche la febbre alta. Lo staff medico le ha vietato momentaneamente di cantare. Ma basterà qualche giorno di riposo per tornare al suo ‘Fatti sentire Worldwide tour 2018′. Da luglio la tournée ha fatto tappa in varie città del mondo facendo registrare il tutto esaurito. Da Roma a New York, passando per Città del Messico, Buenos Aires, São Paulo, Barcellona, Parigi, Bruxelles. (Qui l’articolo sul tour di Zucchero).

Concerti Laura Pausini,  le parole dell’artista

Così la cantante ha informato i suoi fan: ‘Purtroppo nella vita le persone si ammalano; e non lo potevo programmare visto che ieri stavo bene nonostante avessi avuto già la febbre a Verona. Vi garantisco che ho fatto il possibile per essere con voi stasera; e quando ho capito che non c’era nulla da fare ho chiesto subito a @fepgroupofficial di darmi altre date per recuperare. Per fortuna il palazzetto di Eboli ci ha subito risposto che è libero il 3 e il 4 di novembre. Ci vediamo lì ragazzi e scusate ancora, io purtroppo più di quello che ho provato a fare per partire, nonostante il dolore, non sono riuscita a salvare i due concerti. Un bacio, vi voglio bene’.

Concerti Laura Pausini, rimborso biglietti

I biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre; mentre i biglietti del 26 settembre restano validi per la serata del 4 novembre.

Per chi volesse l’eventuale rimborso dei biglietti, lo staff LP dispone le seguenti modalità.
– Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere via email a: [email protected] non oltre il 30 settembre 2018; con modalità  ‘spedizione tramite corriere espresso’, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Infine per quelli acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi allo stesso punto vendita presso il quale i biglietti erano in vendita entro e non oltre il 30 settembre 2018.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: