pubblicato: mercoledì, 26 Set, 2018

articolo scritto da:

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, trama e cast.

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, trama e cast.

Abbiamo già visto Newt Scamander in Animali fantastici e dove trovarli, primo capitolo dello spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, destreggiarsi, tra le strade di una New York degli ultimi anni ’20 (circa settant’anni prima dell’epopea potteriana), nel rocambolesco inseguimento delle creature magiche fuggite dalla sua valigia. All’alba del secondo capitolo di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, vediamo cosa aspettarci da questa nuova proposta.

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald. La trama

Il film è diretto da David Yates (regista del quinto capitolo della saga del maghetto più famoso del mondo, ossia Harry Potter e l’Ordine della Fenice) e prodotto dalla Heyday Films. La Warner Bros, addetta alla distribuzione, ha provveduto a diffonderne i trailer a due mesi di distanza dal debutto cinematografico. La stessa J.K. Rowling si occupa della sceneggiatura di questa nuova pellicola: il film racconta del ritorno in Europa del magizoologo Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne. Ma non solo: un giovane Albus Silente,interpretato da Jude Law, insegnante di magia di Newt, gli affida una particolare missione. Il giovane mago dovrà, infatti, lanciarsi sulle tracce del fuggitivo Grindelwald (di cui veste i panni un formidabile Johnny Depp), che sta architettando la più colossale guerra di magia che il mondo abbia mai visto. Newt accetta di essere reclutato per questo importante compito nell’incoscienza dei pericoli in cui potrebbe incorrere, invischiandosi nella china di un mondo dei maghi che diventa sempre più fazioso e oscuro. Divisioni, lealtà, solidarietà ed amore saranno quindi destabilizzati e al contempo rafforzati.

Contributi Inps 2018: sgravi contributivi, ecco le istruzioni. La circolare

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald. Il cast, una panoramica

Rivedremo ancora Porpentina “Tina” Goldstein nel secondo capitolo della saga Animali Fantastici, interpretata da Katherine Waterstone. Insieme a lei, anche Jacob Kowalski, a cui ha prestatato il proprio volto l’attore Dan Fogler. Credence Barebone sarà Ezra Miller, e Jhonny Depp, il cui cameo nel film precedente costituiva uno straordinario colpo di scena, vestirà invece, come anticipato, i panni del cattivo Gellert Grindelwald. Un cast che ha assoldato per la maggior parte artisti statunitesi, salvo l’attore britannico David Jude Heyworth Law, meglio conosciuto semplicemente come Jude Law, nel ruolo di un giovane Albus Silente. Il film debutterà nelel sale italiane il 15 novembre 2018.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: