pubblicato: sabato, 6 Ott, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Udinese-Juventus in diretta streaming o in TV

Diretta Udinese-Juventus streaming risultato live probabili formazioni quote e pronostici

Dove vedere Udinese-Juventus in diretta streaming o in TV.

Udinese-Juventus in diretta: dove vederla in streaming


Il Napoli era un’insidia. Ma la Juve ne è uscita indenne e può guardare a Udinese-Juventus con l’obiettivo di restare saldamente al comando. I bianconeri saranno reduci dall’incontro di Champions con lo Young Boys: anche se sulla carta non è un test difficilissimo, i bianconeri potrebbero avere strascichi legati alla stanchezza. L’Udinese dovrà essere pronta ad approfittarne se vuole sfruttare l’occasione di essere la prima squadra a fermare la Juventus.

Diretta Udinese-Juventus: streaming, video gol e risultato – LIVE

Velázquez: “Non è impossibile fermare la Juventus”

All’indomani della sconfitta 2-1 col Bologna che l’ha portata al 14° posto con 8 punti, l’Udinese non si demoralizza. È vero che al di là del risultato, l’Udinese avrebbe meritato il pareggio al Dall’Ara, ma è anche vero che ai padroni di casa è stato negato un rigore solare per fallo di Ekong sul bolognese Svanberg dal pessimo Manganiello. I friulani però non perdono la fiducia in vista di Udinese-Juventus, come testimonia il tecnico Velázquez: “Noi al 100% possiamo far punti con tutte le avversarie. Non è impossibile fermare la Juve. Sarà un partita difficile, se pensassi che sia impossibile mi fermerei a casa”. Fiducioso anche il francese Fofana: “Non abbiamo paura della Juventus, perché siamo in casa e con i nostri tifosi e la nostra mentalità possiamo fare una grande gara”.

Juve sempre più capolista: 7 vittorie su 7.

Neanche il quotatissimo Napoli ha fermato la corsa della Juve. A parte un po’ di sofferenza nel primo quarto d’ora dopo il gol di Mertens e un’occasione per Callejon sul 2-1, la Juve ha portato a casa una vittoria pesantissima (3-1), che la porta a +6 sul Napoli secondo in classifica. Sugli scudi Mandzukic, autore di una doppietta e soprattutto Cristiano Ronaldo: non ha segnato ma è entrato in tutte le azioni delle reti bianconere, confermandosi l’arma in più della squadra di Max Allegri. Davvero una partita sontuosa la sua.

Nel post partita ha tenuto banco anche l’annuncio di Beppe Marotta di lasciare la carica di amministratore delegato il 25 Ottobre. Questo addio apre nuovi scenari, anche legati alla volontà di Andrea Agnelli di dotarsi di dirigenti che abbiano dimestichezza con il moderno calcio globale. Tornando alla squadra, si segnala una certa preoccupazione per Dybala che ieri aveva una vistosa fasciatura alla caviglia. Se starà bene, è lui il più probabile sostituto di CR7 nella partita con lo Young Boys.

Dove vedere Udinese-Juventus

Alla Dacia Arena di Udine, uno dei pochi stadi di proprietà del calcio italiano, appuntamento con Udinese-Juventus. Calcio d’inizio alle ore 18 di Sabato 6 Ottobre. Diretta in esclusiva su Sky Sport Calcio. Per lo streaming, è disponibile l’app gratuita SkyGo che permette di vedere i contenuti del proprio abbonamento Sky sui dispositivi mobili. Anche DAZN potrà visualizzarla, ma solo se si è in possesso del decoder Sky Q. Altrimenti vi sono molti siti che offrono servizi gratuiti o a pagamento di streaming legale. Questi siti sono sicuri e offrono prestazioni audiovisuali di alta qualità.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: