pubblicato: martedì, 2 Ott, 2018

articolo scritto da:

Xiaomi Mi Max 3 in Italia, è ufficiale. Scheda tecnica e prezzo di vendita

xiaomi mi max 3, recensione e scheda tecnica

Xiaomi Mi Max 3 in Italia, è ufficiale. Scheda tecnica e prezzo di vendita

Xiaomi Mi Max 3 è finalmente arrivato ufficialmente in Italia. Il phablet dell’azienda cinese sbarca nei Mi Store del Bel Paese all’interessante prezzo di 329,90 euro, in configurazione 4/64 GB. Nessuna notizia, invece, circa la commercializzazione della versione da 6GB di Ram e 128 di memoria interna. Quest’ultima è al momento destinata al solo mercato asiatico. Importante sottolineare che il telefono non è ancora disponibile all’acquisto tramite le tradizionali catene di distribuzione. Chi vorrà acquistare il Mi Max 3 negli store fisici dovrà dunque attendere ancora qualche settimana.

LG V40 ThinQ: uscita e prezzo in Italia, ecco le immagini

Xiaomi Mi Max 3, la scheda tecnica

Un’ottima notizia dunque  per gli appassionati del marchio di Pechino. Una notizia destinata ad incidere positivamente sulle vendite di un prodotto che ha stupito positivamente gli addetti ai lavori. Ma anche chiunque abbia avuto modo di usarlo. Un display enorme da 6,9 pollici, borderless su tutti i lati, coadiuvato da una batteria da 5.500 mah che garantisce 2 giorni di pieno utilizzo in uso-stress. Il Mi Max 3, non è però solo questo. Ottima anche la qualità dei moduli fotografici, tra i migliori nella fascia di prezzo di riferimento.

Da segnalare la presenza della connettività 4G+ e del Bluetooth 5.0, nonché quella del connettore Type-C, che va a sostituire la porta micro-usb presente ad esempio sul RN5 e sull’ultimo arrivato Redmi Note 6 Pro.

Xiaomi non si ferma, in arrivo anche il Mi Mix 3

Forte dei successi di Mi Max 3 e Redmi Note 5, Xiaomi è alacremente a lavoro su nuovi dispositivi. Dopo il Redmi Note 6 Pro, arrivato ufficialmente la scorsa settimana, è in procinto di vedere la luce anche il Mi Mix 3. Ovvero dell’erede del Mi Mix 2 S. Le immagini del nuovo smartphone stanno già facendo il giro della rete. Ciò è dovuto soprattutto per via della presenza di una back cover a scorrimento, che consente l’apertura della fotocamera posteriore con azionamento manuale (sistema simile a quello già visto su Oppo Find X). Dopo aver conquistato la fascia media, Xiaomi punta con decisione anche allo scettro di Regina nel segmento più alto, con un flagship – il Mi Mix 3- destinato a far parlare di sè.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: