pubblicato: martedì, 2 ottobre, 2018

articolo scritto da:

LG V40 ThinQ: uscita e prezzo in Italia, ecco le immagini

LG V40 ThinQ: uscita e prezzo in Italia, ecco le immagini

LG V40 ThinQ: uscita e prezzo in Italia, ecco le immagini

Prezzo e uscita LG V40 ThinQ: caratteristiche tecniche


Uscirà il prossimo 3 ottobre, al massimo il 4 ottobre, l’LG V40 Thinq; sta crescendo l’attesa per il nuovo device della casa coreana; anche perché non tutte le sue caratteristiche sono state svelate; non si conosce ancora neanche il prezzo. D’altra parte, come ha mostrato il primo teaser, avrà tre fotocamere posteriori e due anteriori. Inoltre, come da tradizione LG, il V40 avrà un display Full Vision e poi si potrà assaporare il grip morbido e sicuro dovuto al trattamento Silky Blast; a tal proposito qualcuno l’ha definito il primo smarthone “morbido”. L’LG V40 sarà disponibile, con tutta probabilità, in 3 colori: New Aurora Black; New Platinum Grey; New Moroccan Blue.

LG V40 ThinQ: il primo smartphone “morbido”

Detto ciò, avrà un processore Snapdragon 845? Lo schermo sarà da 6,3 pollici con risoluzione QHD+ di 3.120 x 1.440 pixel? Al momento, nessuna risposta certa; insomma, soltanto indiscrezioni. Di certo ci sarà Android Pie 9 come sistema operativo e il sistema di riconoscimento delle impronte digitali. Tra le altre caratteristiche hardware anche la certificazione Ip38 per la resistenza ad acqua e polvere. Il top di gamma della casa coreana, in ogni caso, punta soprattutto sulla potenzialità dei sensori fotografici; un aspetto che risulta evidente già guardando il video di presentazione.

LG V40 ThinQ: tripla fotocamera posteriore

LG V40 ThinQ integrerà, come si diceva, una tripla fotocamera posteriore con sensore da 12 Megapixel e apertura f/1.5 e pixel da 1,4 micron; a questo si aggiungerà un sensore da 16 megapixel con apertura f/1.9; più un altro da 12 megapixel con apertura f/2.4. La fotocamera frontale, invece, avrà due lenti da 8 e 5 Megapixel. Il comparto fotografico poi sarà completato quindi da un sensore con lente grandangolare; più un altro sensore telescopico con zoom ottico 2X.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: