Assunzioni Air Dolomiti 2018: requisiti per 500 posti a ottobre

Pubblicato il 8 Ottobre 2018 alle 07:23 Autore: Camilla Ferrandi
assunzioni air dolomiti

Assunzioni Air Dolomiti 2018: requisiti per 500 posti a ottobre.

Offerte di lavoro: Air Dolomiti, assunzioni a ottobre


La compagnia aerea Air Dolomiti assume. In particolare, si ricercano 500 risorse da inserire nell’organico. Infatti, Air Dolomiti ha investito 100 milioni di euro per dare vita a nuove rotte, attivare nuovi aerei e, dunque, assumere nuovo personale. In questo momento, sono già aperte alcune candidature per diversi profili professionali. Ecco allora riportate di seguito le figure ricercate nel dettaglio.

Assunzioni Air Dolomiti 2018: i requisiti per 500 posti

OPERATORE HELP DESK. Requisiti fondamentali, innanzitutto, il possesso di un diploma di scuola superiore; Inglese fluente (sia scritto che parlato – B1); abilità sociali (lavoro di squadra, comunicazione efficace); abilità di analisi e problem solving; buona conoscenza IT (MS Office e Windows); motivato, premuroso, di mentalità aperta, orientato al target.

Lettera di presentazione; come scriverla e a cosa serve per il lavoro

UFFICIALE DI CONTROLLO DELLE OPERAZIONI. In primo luogo, è preferibile avere 2 anni di esperienza in un ruolo simile; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; capacità di relazionarsi in modo diplomatico e amichevole con tutte le parti interessate; approccio temporale flessibile e adattabile al cambio tra turni; capacità di lavorare sotto pressione e nei limiti di tempo.

FIELD SUPPORT SERVICE. Requisiti: essere in possesso di diploma di scuola superiore; conoscenza fluente della lingua inglese; disponibilità per il lavoro a turni; abilità sociali (lavoro di squadra, comunicazione efficace); analisi e problem solving; buona conoscenza IT (MS Office); disponibilità a viaggiare frequentemente per brevi periodi; è auspicabile un servizio di assistenza al cliente aeroportuale e/o esperienza di spedizione in pista.

NETWORK PLANNING & COMMERCIAL. Requisiti: ottima conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); abilità sociali (lavoro di squadra, comunicazione efficace); capacità di analisi e problem solving; buona conoscenza dell’IT (Excel e MS Office).

Assunzioni Air Dolomiti 2018: posizioni aperte e candidature

INGEGNERI. Ricercati ingegneri per diversi settori tra cui Pianificazione e documentazione tecnica; Programma di manutenzione; sistemi e strutture; Compliance Monitoring/Quality Engineer. I requisiti comuni sono laurea in ingegneria, in secondo luogo, la conoscenza della lingua inglese oltre ad un certo grado di esperienza pregressa. Per le competenze specifiche richieste, visionare gli annunci specifici.

COORDINATORE DI EQUIPAGGIO. È requisito di preferenza avere almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile (d’altro canto, non è obbligatorio); quindi, essere in grado di lavorare sotto pressione e nei limiti di tempo.

AGENTE DI VIAGGIO: buona conoscenza di Amadeus o di qualsiasi altro CRS; attitudine ai servizi alla persona; ottima conoscenza dell’inglese (scritto e parlato). D’altra parte, anche se non necessaria, è preferibile la conoscenza del tedesco.

Detto ciò, tutte le offerte di lavoro suddette hanno come sede di lavoro Verona Villafranca. Inoltre, la candidatura avviene soltanto online; attraverso il format predisposto sul sito di Air Dolomiti nella sezione jobs. Nella stessa sezione poi, oltre all’application per la candidatura, è possibile visionare nel dettaglio tutte le informazioni sulle posizioni aperte.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Camilla Ferrandi

Nata nel 1989 a Grosseto. Laureata magistrale in Scienze della Politica e dei Processi Decisionali presso la Cesare Alfieri di Firenze e con un Master in Istituzioni Parlamentari per consulenti d'assemblea conseguito a La Sapienza. Appassionata di politica interna, collaboro con Termometro Politico dal 2016.
Tutti gli articoli di Camilla Ferrandi →