pubblicato: domenica, 7 ottobre, 2018

articolo scritto da:

Victoria 2: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Victoria 2 anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Victoria 2: anticipazioni stasera e trama quarta puntata

Trama quarta puntata Victoria su Canale 5


Questa sera 7 ottobre, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata della serie televisiva Britannica (vedi info sul cast), prodotta dalla BBC e ispirata ai diari della Regina Vittoria.

La fiction, giunta alla sua seconda stagione, prende inizio con la nascita del primogenito di Vittoria, in seguito alla quale la Regina deve prepararsi ad affrontare un duro periodo di crisi.

La politica interna è sempre più sconvolta da crisi economiche e tentativi di rivolta; come se non bastasse l’ Irlanda cade vittima di una profonda carestia.

Dal canto suo, Albert comincia a sentire il peso del proprio ruolo di Principe Consorte, subordinato alla figura della Regina.

Nel frattempo, Victoria scopre di aspettare il suo secondo figlio, cosa me renderà la crisi tra Albert e la consorte maggiormente evidente. Mentre la Corte si prepara a festeggiare la nascita del bambino, il Principe Albert torna a Coburg, lasciando Victoria da sola a governare il suo Regno.

Victoria 2: trama e cast delle puntate della serie tv su Canale 5

Victoria 2: trama terza puntata in onda questa sera

Durante la terza puntata di Victoria 2, vedremo come la Regina sia preoccupata per l’imminente matrimonio del Re di Francia con la Regina di Spagna. Le nozze combinate, infatti, rischiano di corrompere l’equilibrio all’interno degli affari Britannici in politica estera.

Come se non bastasse, Victoria apprende la notizia della forte carestia che ha colpito l’Irlanda. Dovrà dunque convincere il Governo a mandare aiuti alle popolazioni irlandesi, per evitare il peggio.

Victoria 2: anticipazioni quarta puntata

La quarta puntata di Victoria 2 si aprirà all’insegna di un tentativo di attentato alla vita della Regina. Il Principe Albert decide dunque di partire per le Highlands scozzesi per farla riposare e per ritrovare l’equilibrio perduto.

Purtroppo, però, il viaggio non riuscirà a rinsaldare il loro rapporto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: